La mia esperienza mi porta a stilare questa classifica dei peggiori studenti in fatto di integrazione
cinesi
spagnoli
francesi
In fatto di lingue, i migliori nell'apprendere, invece sono i tedeschi e slavi in genere.

per le tipe non confermo,ne ho conosciute 4 a Roma,e 3 erano molto carine,venivano dall'andalusia...
azz poi sono io che scrive boiate..la tua statistica su 4 casi....
io ho vissuto per mesi e mesi e visto migliaia di casi.....
cmq le andaluse hanno fama di belle donne.
Cosa che invece ho sentito qua dentro secondo cui lo spagnolo sarebbe facile.
allor ač facile da capire (ci vuole cmq studio), ma vi posso assicurare (e la stessa cosa mi č stata confermata dai miei prof che hanno visto centinaia di casi) che praticamente nessun italiano riesce a parlare lo spagnolo CORRETTO, il 99,9% lo mischia alla propria lingua d'origine ed č veramente brutto. insomma un italiano hce parla spoagnolo si ricnosce a 10 km di distanza (specie i romani)
in rarissimi casi (tra cui il sottoscritto) non č possibile capire da dove vengano e non mischiano nessuna parola della lingua d'origine. ma ci vuole tanta tanta tanta forza di volontą per eliminare dal proprio vocabolario certe espreissioni che vengono naturali specie se si parla in una lingua con delle similitudini

Vi avviso che tra un po' non ci capirņ pił nulla tra Alessą, Alessandra, Alexx, Alessandro.83...

Vabbč, ma l'importante č capirsi, mica si deve parlare la lingua codificata dalla Crusca...