peccato che ci pensa già la tv nazionale a far disimparare l'italiano..... quindi a sto punto meglio sentire l'inglese.Ma per nulla.La televisione italiana deve preservare innanzitutto la lingua italiana, in particolare la TV Nazionale.
e poi secondo te l'olanda dove TUTTI parlano inglese (e molti non parlano olandese tra gli stranieri) è un paese povero culturalmente??

mai detto che è una lingua di merda......[airbus]Perchè è una lingua di merda che al mondo parliamo solo noi, vuoi mettere con lo spagnolo, che è la terza lingua più parlata al mondo?[/airbus]
queste sono le cose che dici tu....è il tuo modo di pensare...io non mi permetterei mai di dire una cosa dl genere, nè verso l'italiano (che è una lingua bellissima..a patto di parlarla correttamente però...le inflessioni dialettali (anche milanesi tipo "sono andato" o "rùbrica" mi danno fastidio ), nè verso altre lingue.
ogni lingua ha la sua ragion d'essere......forse quella che mi piace meno per come suona è l'olandese....ma mai direi una ligua di merda. non mettermi in bocca il tuo pensiero razzista

l'olanda è un paese civile...vorrei sapere cosa ne pensano gli olandesi dell'italia e soprattutto cosa possono pensare di un popolo che sta in continuazione a parlar male degli altri che insomma, tanto peggio non sono...a livello economico, culturale e sociale.L'Olanda è il paese più decadente d'Europa, completamente privo di una cultura tradizionale.

Eh?
Perchè, come si dovrebbe dire secondo te, "ho andato"?
Ma smettila di fare la checca isterica, che è da quando sei qua che fai discorsin razzisti verso il tuo stesso popolo.ogni lingua ha la sua ragion d'essere......forse quella che mi piace meno per come suona è l'olandese....ma mai direi una ligua di merda. non mettermi in bocca il tuo pensiero razzista