Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 203

Discussione: L'Erasmus

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Li trovo sempre chiassosi, poco rispettosi, ubriaconi, invadenti... terroni, in poche parole.
    eccolo,adesso inizia con gli strali contro i terroni..

sarà per quello allora che mi trovo bene con gli spagnoli..

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    l'olanda è un paese civile...vorrei sapere cosa ne pensano gli olandesi dell'italia e soprattutto cosa possono pensare di un popolo che sta in continuazione a parlar male degli altri che insomma, tanto peggio non sono...a livello economico, culturale e sociale.
    Veramente lo sport principale degli italiani è parlar male di se stessi, come tu ottimamente esemplifichi, e l'esterofilia è sempre stata uno dei più diffusi vizi italiani. Ma a te cosa ti hanno fatto per farti vedere il mondo al contrario sotto ongi aspetto?

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    è obiettivo che gli italiani si ubriacano meno..lo vedo quando sto qui e quando vado all'estero
    Tante altre cose sono obiettive, ma le neghi.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eccolo,adesso inizia con gli strali contro i terroni..

sarà per quello allora che mi trovo bene con gli spagnoli..
    Sai bene che non sono di quelli che danno del terrone ad ogni piè sospinto. ma trovo che la definizione calzi alla perfezione per lo spagnolo medio.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'olanda è un paese civile...vorrei sapere cosa ne pensano gli olandesi dell'italia e soprattutto cosa possono pensare di un popolo che sta in continuazione a parlar male degli altri che insomma, tanto peggio non sono...a livello economico, culturale e sociale.
    no,ma poi la cosa insopportabile è che l'Italia non accetta le critiche quando vengono dall'estero.
    Ricordo quando l'Economist o altri giornali stranieri denunciavano la nostra situazione le insorgenze di molti italiani "Ma come si permettono?Ma perchè non pensano ai casi loro,chi sono per impicciarsi dei fatti italiani?"

Benvenuti nell'Unione Europea!

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Li trovo sempre chiassosi, poco rispettosi, ubriaconi, invadenti... terroni, in poche parole.
    ecco!!!!!! ci siamo arrivati!"!!!!!!!!!

mi sembrava strano che non fosse stato ancora detto.......

ciò che ho sentito dire un sacco di volte da degli italiani poverini e limitati che sanno solo parlar male degli altri è questa cosa: "gli spagnoli sono terroni"

fermo restando che l'unica cosa che hanno in comune gli spagnoli con i terroni sono gli orari dato che per il resto in confronto agli italiani sono degli orologi svizzeri di precisione (basta vedere i loro servizi pubblici confrontati coi nostri) e basta considerare che se nel sud della spagna ti metti un po' sotrto in una fila o cerchi di passare di bacchettano subito (non come in inghilterra, ma quasi) e che invece in Italia non esiste il concetto di fila e di regola

allora chi è il terrone????

a me sembri tu....che sa solo giudicare e sputare veleno....... osserva i tuoi messaggi....sai solo disprezzare chi è diverso........
    io invece cerco di analizzare il lato positivo e negativo di tutto per avere il meglio...

se voglio mangiare bene non vado certo in spagna, ma vengo in italia...per altre cose preferisco altri atteggiamenti, molto semplice, nessun giudizio e nessun razzismo

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no,ma poi la cosa insopportabile è che l'Italia non accetta le critiche quando vengono dall'estero.
    Ricordo quando l'Economist o altri giornali stranieri denunciavano la nostra situazione le insorgenze di molti italiani "Ma come si permettono?Ma perchè non pensano ai casi loro,chi sono per impicciarsi dei fatti italiani?"

Benvenuti nell'Unione Europea!
    Altra cazzata. L'Italia da sempre china il capo nei confronti degli stranieri, mentre questi ultimi, appena li si prova a criticare dall'esterno, fanno immediatamente quadrato. Voialtri avete subito un lavaggio del cervello veramente allucinante.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

peccato che ci pensa già la tv nazionale a far disimparare l'italiano..... quindi a sto punto meglio sentire l'inglese.

e poi secondo te l'olanda dove TUTTI parlano inglese (e molti non parlano olandese tra gli stranieri) è un paese povero culturalmente??
    Non è assolutamente povero culturalmente, ma vive una crisi di identità non indifferente da anni. L'Olanda è tuttavia un paese troppo sui generis per essere preso ad esempio secondo me, il multiculturalismo ( ed il mercantilismo..analogie a non finire ) li è parte stessa dell'identità nazionale da secoli.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

ma trovo che la definizione calzi alla perfezione per lo spagnolo medio.
    questo dimostra che chi non sa niente ma parla generalizzando sei tu non io

e io che ti stavo dando pure retta pensando che fossi uno che di cose ne aveva viste e che ne sapeva

con queste ultime frasi ti sei totalmente screditato.

ne hai da imparare ragazzo, ne hai.......

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco!!!!!! ci siamo arrivati!"!!!!!!!!!

mi sembrava strano che non fosse stato ancora detto.......

ciò che ho sentito dire un sacco di volte da degli italiani poverini e limitati che sanno solo parlar male degli altri è questa cosa: "gli spagnoli sono terroni"

fermo restando che l'unica cosa che hanno in comune gli spagnoli con i terroni sono gli orari dato che per il resto in confronto agli italiani sono degli orologi svizzeri di precisione (basta vedere i loro servizi pubblici confrontati coi nostri) e basta considerare che se nel sud della spagna ti metti un po' sotrto in una fila o cerchi di passare di bacchettano subito (non come in inghilterra, ma quasi) e che invece in Italia non esiste il concetto di fila e di regola

allora chi è il terrone????

a me sembri tu....che sa solo giudicare e sputare veleno....... osserva i tuoi messaggi....sai solo disprezzare chi è diverso........
    io invece cerco di analizzare il lato positivo e negativo di tutto per avere il meglio...

se voglio mangiare bene non vado certo in spagna, ma vengo in italia...per altre cose preferisco altri atteggiamenti, molto semplice, nessun giudizio e nessun razzismo
    Fammi capire, tu puoi dire degli italiani peste e corna ad ogni piè sospinto e sei "cittadino del mondo", io non posso criticare gli spagnoli perchè divento razzista? Ma vaffanculo, vai, con tutto il cuore.

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima