Per Capire e rendersi conto dove e' arrivato l'ambiente di destra radicale, vota il tuo nuovo sion-dr-leader


Per Capire e rendersi conto dove e' arrivato l'ambiente di destra radicale, vota il tuo nuovo sion-dr-leader


io voto alfredoibba, la pecora invisibile.




o anche pancraziogadda, direttamente dal cottolengo.


ichthys, e' il meno peggio.
cmq un caloroso bentornato a fabiosketto![]()


Il sionismo e l'antiislamismo di Carlomartello è da brividi...


alfredoibba


fabiosko amore mio, sei tornata...non sai quanto mi sei mancata...![]()
ma dove sei stata tutto sto tempo?![]()


Combat1982


Giù le mani da ichtys
Nonostante non condivida
il 90% di quello che dice
con me e' sempre stato
corretto,e raramente lo ho visto
offendere e minacciare(cosa che invece
qui fanno in molti),oltretutto e' uno
dei + preparati sul revisionismo
in questo forum,
purtroppo e' inquinato da idee
atlantiste ma spero che col tempo
possa migliorare.
Cmq voto..carlomartello il supersionista.