secondo me voi ci tradirete come avete già fatto 4 anni fa con l'atalanta la quale poi durante l'estate voleva vedervi in B.
Mi auguro che domenica giocherete.... solo questo.
secondo me voi ci tradirete come avete già fatto 4 anni fa con l'atalanta la quale poi durante l'estate voleva vedervi in B.
Mi auguro che domenica giocherete.... solo questo.

Il fatto sai qual è? Che la Roma sarà costretta dalla finale di ritorno di coppa Italia a fare un copioso turnover. Stavo leggendo stamattina il giornale, e già si sa che, in campo, andranno Tavano, Wilhelmsson, Curci, insomma, tutte le (poche) riserve che Spalletti ha a disposizione, con l'unica eccezione di Totti che vuole giocare per aumentare il proprio bottino di goal. Di conseguenza la Roma non punta ad una vittoria devastante contro il Toro, anche perchè, ormai, ci servirebbe a ben poco, ma stai tranquillo che se dovesse perdere non sarebbe certo per tradire la Reggina anche perchè non mi risulta che tra Roma e Reggina ci sia rivalità o astio personale.

Che la Roma "tradisca" la Reggina in favore dell'Atalanta fa solo ridere....
vista la voglia di Totti di aumentare il bottino,vista la voglia delle riserve di fare bella figura per rimanere a Roma e non tornare alle loro "madri patrie"..
e visto che a livello societario non penso ci siano inghippi del genere e visto che tra le tifoserie di Roma e Reggina corre molto miglior sangue che tra Roma e Bergamo...........................
Poi certo...se voi "reggini" vi affidate all'estro di Tedesco e sperate che la Roma dia il sangue a costo di perdere 5-0 la finale di coppa Italia per salvare voi,state messi male.. intanto pensate a vincere..e la Roma farà almeno il MINIMO INDISPENSABILE...ALMENO...
Sennò si scade nella paranoia....
non è una mia "invenzione" ma un dato di fatto.
Era l'ultima partita del campionato di Serie A 2002/2003.
Vedi Risultati: http://www.isolacalcio.it/2002_2003/a/
Vedi Classifica: http://www.isolacalcio.it/2002_2003/a/classifica.html
come puoi leggere è stato grazie al vostro "regalo" se l'Atalanta arrivò a fare lo spareggio con la Reggina.

Quoto tutto quello che hai detto.
La Reggina spero molto che si salvi, perchè mi è sempre piaciuta, ma non deve fare affidamento sulle vittorie altrui, ma sulle proprie. La Roma non scenderà certo in campo, oggi, col coltello tra i denti, ma nemmeno ci si può aspettare che si spremino come limoni, a discapito della finale di ritorno di coppa Italia...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0