Direi di aspettare fine maggio per vedere come va il sondaggio che abbiamo aperto un mesetto e più fa, e poi trarremo le conclusioni.
Ti ripeto, l'amministrazione non è contraria e già questo è un buon passo in avanti. Sulla tempistica poi, abbiamo aspettato così tanto, non saranno di certo un paio di mesi che rovineranno il tutto.

Si, che "sinistra radicale" e "Rifondazione" siano due forum diversi non ha molto senso. ANche perchè i forumisti non sono centinaia...

grazie a tutti di nuovo

Mi aggancio a questo thread per presentarmi anche io. Sono comunista, e provengo da una famiglia proletaria. Sono il primo laureato del mio albero genealogico, proprio quando i laureati stanno peggio dei padri con la terza media (sarà un caso?).
Non ho tessera di partito, ma dopo anni di militanza e frustrazioni in movimenti extrapartitici sto seriamente pensando di tesserarmi: ho (finalmente) concluso che al di fuori di un partito (o di una struttura analoga) non si costruisce niente, e al massimo si gioca di rimessa sugli attacchi del capitale. Dite che potevo accorgermene prima? In effetti sì.
Bazzico vari forum su POL, e su questo ho trovato alcuni degli spunti più interessanti (tra cui la discussione su "Chi rinnega il comunismo" a cui ho appena risposto).
A rileggerci presto.
Benvenuto anche a te allora
Bene, la casa del popolo si sta allargando.

benvenuto!

Benvenuto!