Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink La Reconquista di Gaeta!

    La sfida di Raimondi: "Serve una vera svolta radicale" Il candidato outsider, alleato con il "brigante dell'etere" Ciano, spariglia i sondaggi: "Ma continuiamo a correre da soli".
    Gaeta: I sondaggi che circolano in città lo vedono al sicuro ballottaggio con l'ex-sindaco Massimo Magliozzi, ma Antonio Raimondi resta con i piedi per terra.

    «Gaeta chiede una svolta radicale - dice - e soprattutto una governabilità sicura e forte. Quella che manca, ormai, da decenni». Il candidato a sindaco per le liste civiche "Per Raimondi" e "Riprendiamoci Gaeta", insomma, tira dritto per la sua strada, senza cedere di un solo millimetro sulla tabella di marcia che si è prefissato. Da oltre un anno. «La nostra campagna elettorale - spiega - è stata all'insegna di due slogan che i cittadini hanno ben compreso: il primo dice "Basta! Non abbocchiamo più" e l'altro "Basta! Non ce la facciamo più con le solite facce". Gaeta vive un profondo disagio con un arretramento costante sotto il profilo economico, sociale e culturale. Ecco perchè mi sembra incredibile - conclude - che i partiti tradizionali non abbiano occhi per vedere né orecchie per ascoltare». Raimondi, in sostanza, si è schierato «da subito accanto alla gente ed alle loro profonde delusioni», accanto a chi «non ha perdonato la ricomposizione di un cartello elettorale attorno ad un sindaco sfiduciato appena sei mesi fa».

    L'obiettivo ora è quello di convincere anche gli indecisi facendo comprendere loro che «in gioco vi sono libertà e dignità dei cittadini stessi» che devono potersi riscattare da chi vuole «calpestare interessi collettivi per quelli propri». Forte del suo articolato programma, Anthony Raimondi (come viene chiamato dai suoi più stretti sostenitori) promette fin da ora che, in caso di ballottaggio, continuerà a correre da solo, senza apparentamenti con altre coalizioni.
    fonte: Il Messaggero postato da: mn
    http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=42613

  2. #2
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sette anni fa Ciano mi disse che per liberare Gaeta bisognava portare dalla nostra parte il ceto medio.

    auguri

    FORZA CIANO

 

 

Discussioni Simili

  1. La Reconquista
    Di Pieffebi nel forum Storia
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 23:54
  2. La reconquista
    Di Affus nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-03, 23:03
  3. La «Reconquista»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-02, 19:40
  4. Reconquista!!! Reconquista!!!!
    Di cm814 nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-07-02, 00:18
  5. Reconquista
    Di zteve nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-02, 12:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito