Ieri sera in un telegiornale locale hanno trasmesso un servizio che mi ha turbato non poco.
L'argomento trattato era la presenza in Italia di affiliati ad al queda e i loro metodi di autofinanziamento.
Si tratterebbe di immigrati magrebini che gravitano attorno ai vari centri islamici presenti a Bologna e che comprendono come autofinanziamento lo spaccio di droga e pure il furto naturalmente nei confronti di cristiani.
Tutto questo per loro e' eticamente giusto perche' loro si sentono in territorio nemico e NOI siamo i loro nemici!
Penso che se non ci svegliamo fra pochi anni la guerra non la guardremo piu' pr tv ma ce l'avremo in casa!!!
Penso poi che noi ci stiamo a dividere non solo tra italiani( penso ai sinistroidi vari che sono per la societa' multirazziale) ma anche tra camerati.
Perche' non superare le inutili divsioni e fare iniziative comuni insieme(FN-FSN-MS) come una bella manfestazione a ROMA:
TUTTI UNITI TUTTI CAMERATI TUTTI CONTRO L'IMMIGRAZIONE!
Questo penso che sia un argomento che trova d'accordo tutti i 3 movimenti d'area e ha una certa presa sulla gente(che non ne puo' piu' come noi).
spero non rimanga una mia utopia.......
FORZA E ONORE