troppo figo installare player e codec per i video senza dover scaricare singoli pacchetti, selezionare i codecs, oppure mettere i total pack, con add/remove unito ad apt(che e' il miglior packet manager dell'universo conosciuto), con 3 click c'e gia' tutto ed in 2 minuti si vede qualsiasi cosi...l'avro' fatto un miliardo di volte, ma ogni volta mi commuovo.![]()

quanto hai messo?se non ti si pianta procedi tranquillo, se si pianta al limite torni su xp, vai in C: Wubi/install, apri la cartella, copi sul desktop l'alternate cd iso(cosi' non devi riscaricare), disinstalli, pulisci e ripeti l'operazione inserendo nella nuova install l'iso cd...cmq, leggi le FAQ che magari ti faccio fare qualche passaggio inutile :
https://wiki.ubuntu.com/WubiGuide

tieni presente che su Linux vige la regola del "farsi il culo una volta per non farselo piu'(o quasi)", una volta messa a posto la distro, difficilemte ti si pianta, uso ubuntu feisty(va beh usavo anche le precedenti e sono su da Debian da quando tutta sta' manna dal cielo era un sogno quindi ovvio che mi trovo gia' a mio agio) da quand'era beta, ed in confronto a quel cesso di XP, ci faccio cose da fucilazione e non mi si pianta mai.
Se si pianta, con 3 comandi al 99% risolvo, se proprio non si puo' richiamo un backup e vadavialcu'.

Ho cancellato la prima installazione e rifatto...Interessante poiché riparte da dove l'ho disinstallato col tempo...
Ora che Setting devo mettere? 4 GB per tutte le caselle?
Ho:
10 GB
10GB
1 GB Swap
Ho solo una partizione di win xp.
Sono liberi circa 80 GB...