Ho messo in rilievo, abouso di posizione dominante e conflitto di interessi, protestate pure con il moderatore![]()

Ho messo in rilievo, abouso di posizione dominante e conflitto di interessi, protestate pure con il moderatore![]()

senza il minimo ritegno.....

adesso mollo li ed esco, domani, domenica o lunedi provo a cercarmi il bug con un'installazione sui 6-8 giga.

...ma non devi masterizzare niente...
devi solo scaricare il Wubi www.wubi-installer.org
Una volta scaricato fai il Setup e avrai Ubuntu Setup.
A sinistra devi fare il Setting (click su Setting e imposti i parametri della tabella di Ago) prima di installarlo (Install) come da questa tabella di Ago:
...l'installazione ti dura circa mezz'ora.
Poi ti chiede il Reboot.
Forse dopo ti chiederà il CD.
Spegni a mano il PC se ti chiede il CD.
Lo riaccendi e scegli Ubuntu.
Se funziona...arrivi alla password che hai già messa prima - col Setup...- col tuo nome utente.
Attento che la tua tastiera sia omologata e non come la mia che è in tedesco...altrimenti è dura trovare i tasti giusti in seguito.
Poi, una volta installato Wubi, la lingua della Tastiera la puoi cambiare dal Deskop.
Auguri...

Ti ringrazio.... ma ormai ho già fatto...
Dietro consiglio di Max...
e poi per farlo partire dovrei cambiare tastiera....
Un altro filo ....

e poi quando leggo post simili a questo...
"udo ifconfig
e vedi se e' attivo(ethX=scheda di rete - lo=server locale o host pppX = connessione incapsulamento)....postalo al limite che diamo un occhiiata.
se e' attivo e vuoi tranciarlo per poi riprovare a lanciarlo :
sudo poff -a
ripeti e controlla la funzionalita' del network :
sudo ifconfig (non dovrebbero piu' essere presenti ppp).
ripeti sudo pppoeconf
prova anche a spegnere e riaccendere il modem, a volte va' in timeout.
-----------------------
se access denied (strano) dai sudo :
sudo gedit /etc/network/interfaces
(non modificare nulla, fai solo un copy/paste)."
Dicevo quando vedo un post così mi viene l'appendicite...

....vero...quasi lo disinstallo
Ma cosa c'entra la tastiera senza filo?
Ne ho avute anch'io (sono ritornato alla vecchia cara col filo...)ma quello che conta non è come imposti la lingua?
Poi, caso mai, come nickname scrivi aaa...e come psswrd scrivi aaaaaa (penso che le lettere da evitare siano la Z e la Y...)...
e non fai come me che non lo sapevo e ci ho messo i numeri...e dopo ho tribulato...
Cmq...domani tribulerò per la connessione, e se non ci riesco...addio wubi...