GRAZIE A TUTTI!
Visti i risultati posso dire di essere stato eletto al Congresso. Grazie a tutti i 19 (anche se i voti validi sono 17) che mi hanno votato!


GRAZIE A TUTTI!
Visti i risultati posso dire di essere stato eletto al Congresso. Grazie a tutti i 19 (anche se i voti validi sono 17) che mi hanno votato!








Grande Stefano!


Arigrazie a tutti!
Volevo poi ringraziare chi ci permette di giocare qui su Camera, facendosi il culo dietro le quinte per farci divertire, ovvero l'Amministrazione!


Auguri di Cuore Stefanuccio, amico secolare![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita



