con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Molti cattolici, purtroppo hanno rinunciato a pensare con la loro testa ed hanno delegato ad altri la loro rappresentqnza. Con i risultati che vediamo.....
cn le testa di ki???..berlusconi ieri era meglio se stava zitto,bastava si fermasse alla critica del manifesto.I cattolici a sinistra ci sn e sn orgogliosi di starci.
Se la classe politica non esprime niente di decente... anche i cattolici votano in maniera indecente... non ci sono altre spiegazioni...
E poi lo vorresti come politico un cattolico duro e puro?
Oh ma, adesso praticamente ci sono, e senza l'intermediazione di un partito.
Paradossalmente la dc era un bene per la laicità dello stato se paragonata all'ottusa obbedienza dei partiti odierni.
Se è per questo io non ho nulla a che fare con i signori che hai elencato te.. mai votati in vita mia!!
Ma sinceramente dire che chi vota per la parte politica che non è la tua è un fesso che si fa prendere per i fondelli.. beh non mi pare la quintessenza del rispetto democratico.. sei come Berlusconi che...
Ehi, piano, piano, quale parte?
Ho fatto nomi di entrambi gli schieramenti qualora non te ne fossi accorto.
Leggi meglio la prossima volta.
La risposta sta nel fatto che il cattolico pensa nello stesso modo prima che questi individui siano al potere e quando non lo sono più, ossia se un partecipante medio del family ay ha certe opinioni non è certo pechè l'ha convinto casini o Ruini o tento meno Berlusconi. Sono cose che sente come le sentiva suo padre all'epoca in cui Casini era bambino e come le sentirà suo figlio.
Lo spero, resta il fatto che ha Berlusconi è stato permesso di mettere il cappello sulla manifestazione.
Pessima mossa.
mah, di certo se sento che se le argomentazioni di Ruini o Bagnasco non riescono a convincermi razionalmente sul fatto che i dico siano il matrimonio fra omosessuali, non le posso far mie.
ma uno le fa sue indipendentement da quello che dice Ruini e Bagnasco. Se anche Ruini e Bagnasco non esistessero non cambierebbe l'opinione di quelli che ieri hanno partecipato alla manifestazione.
Lo spero, resta il fatto che ha Berlusconi è stato permesso di mettere il cappello sulla manifestazione.
Pessima mossa.
E' stato permesso da chi? Dai TG, dai giornalisti accorsi a intervistato. Gli organizattori lo hanno fatto rimanere sotto il palco come tutti gli altri politici presenti.
La risposta sta nel fatto che il cattolico pensa nello stesso modo prima che questi individui siano al potere e quando non lo sono più, ossia se un partecipante medio del family ay ha certe opinioni non è certo pechè l'ha convinto casini o Ruini o tento meno Berlusconi. Sono cose che sente come le sentiva suo padre all'epoca in cui Casini era bambino e come le sentirà suo figlio.
non esagerare; non ci sono andati a braccetto.
ripeto: berlusconi e' andato per tentare di mettere il cappello, incoraggiato in questo da ruini.
ma nessuno degli altri avrebbe potuto impedirgli di partecipare.
allora andavano a braccetto con fini, con casini,,questi sapevano ke c'erano...
non si può mica far come rutelli..andrei al family day, ma sostengo i dico..siamo mica cosi stupidi da non capire il giochino che fa...