Vi invito a fare dei piccoli video "propagandistici" da metter esu youtube, è importante essere presenti su quel sito.
Personalemnte ho aperto qst spazioo
www.youtube.com/duesicilie
vi aspetto e aspetto vs video!
ps
x il moderatore c'è un pvt x te, cmq disco verde !
![]()




Rispondi Citando