Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 133
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a meno che si decida che papa ratzingher sia una post ss, io allora posso anche considerarmi un post comunista. Lui come kappler, io come Veltroni.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,844
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calvin Visualizza Messaggio
    io avevo 14 anni, più o meno come papa ratzingher quando stava nelle hitlerjugend. A diciotto ho capito cosa era il comunismo e me ne sono andato: era il 1980. Nell'89 non c'era più l'urss ma c'era ancora il pci. I postcomunisti sono quelli che hanno chiuso il pci, non io che ero repubblicano dall'86, scusa. Quanto al deficit, mi dicono che Tps nuoti nell'oro. Dai Brunikkiuccio, fai come dice il nostro Prodi: riconciliamoci!
    Io invece già a 14 anni ero più intelligente di te, figurati adesso

colleziono trofei
     Likes dati
    3,844
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

a meno che si decida che papa ratzingher sia una post ss, io allora posso anche considerarmi un post comunista. Lui come kappler, io come Veltroni.
    e io invece come Clinton.

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

. . . A diciotto ho capito cosa era il comunismo e me ne sono andato: era il 1980. Nell'89 non c'era più l'urss ma c'era ancora il pci. I postcomunisti sono quelli che hanno chiuso il pci, non io che ero repubblicano dall'86, . . .
    Non credo alle mie orecchie.
    Nel 1980 c'erno i comunisti che mangiavano i bambini? O non dobbiamo invece dire che il vecchio PCI aveva già scollinato nel suo percorso di democratizzazione e aveva ampiamente "scaricato" i suoi personaggi impresentabili e le posizioni classiste di venticinque anni prima?
    E che cosa era il PRI nel 1986 in pieno abbruttimento spadoliniano? Era un partito dignitoso come era stato fino a sette o otto anni prima o si avviava in maniera già assolutamente evidente ad essere un piccolo autoreferenziale centro di potere ?

Un momento storico clamorosamente sbagliato e del quale vantarsi poco, per una scelta che non ha certo il sapore della virtù civile.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,844
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

cOME SE NON BASTASSE POI è PURE DIVENTATO BANANAS, CE LE HA ADDOSSO PROPRIO TUTTE, PER FINIRE CI HA MESSO ANCHE SOPRA IL CARICO DA QUARANTA, ERA UN ULTRAS DELLA GUERRA ALL'IRAK SOLA IGIENE DEL MONDO.

MA DICO IO A CERTA GENTE COSA GLIELA HANNO DATA A FARE LA TESTA SE NON RIESCE A RAGIONARE.

1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L' 8 settembre de 'sto forum

Dopo che nottetempo l' Alberich e l' Arsena se la sono svignata per andare a formare il loro forum badogliano sotto la protezione degli alleati di POL, dopo che è sparito pure Maccaflà che aveva detto che il moderatore lo faceva lui, e mentre il Velinaro Prodista bombarda a tappeto spietatatamente tutti i thread de 'sto forum con le sue Veline Tarocche, c' è nonostante tutto chi rimane qui a difendere l' Onore dell' Idea Repubblicana Nazionaleuropea!
    Sono tutti coloro che non hanno dimenticato il giuramento di fedeltà che fecero al MRE, sono i Nandi, gli Strozzi, i Luci, sono i tanti giovani che non vollero tradire il patto, sono i Venom e i Progressisti, tutti insieme a combattere sulla linea de 'sto forum. Coraggio, amici, nulla dunque è perduto! L' Idea Repubblicana Nazionaleuropea e Sociale (IRNS) continua a vivere su POL grazie a un manipolo di eroi!

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

uè, non ti allargare che poi mi incazzo.
    io, tanto per la precisione, non ho fondato nessun altro forum (e neanche ne sapevo nulla), visto che ho rinunciato alla moderazione per problemi di tempo.

McFly
    Ospite

Predefinito

Io sono qua attendo che mi facciano MOD per far ripartire a bomba questo forum ripulendo ben bene i 3d inutili ed accorpando gli altri. Tra l'altro posterò in rilievo il regolamento completo a cui tutti si dovranno attenere.

Sarà un forum che privilegerà l'usabilità e la semplicità nella lettura e la ricerca dei post per argomento.

McFly
    Ospite

Predefinito

Anzi già che ci sono, per l'usabilità appunto, ti anticipo che ti farò omaggio di un mega thread accorpando tutti i tuoi post generici e non specifici per argomentazione, chiamandolo

" Alleanza Repubblicana Universale Vs. GFD & GS"

Praticamente un tuo personale miniforum all'inerno di quello MRE.

Sei contento?

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giù le mani dai thread dello Strozzi.

Non sei ancora Moderatore e già minacci di mettere le mani negli scritti degli altri? (qui mi ci vorrebbe una bella faccina arrabbiata, ma con sto cribbio di fatto che non mi funzionano ...).

Non è che qui invece di un 8 settembre '43 stiamo finendo in un 11 settembre '73 cileno? (e qui mi ci vorrebbe una faccina inorridita, ma riuscirò a farle rifunzionare, vacca boia).

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima