il 14 maggio ci saranno le elezioni di pol per questo LDR propon i seguenti punti progrmmatici ed invita a votare per Alleanza Liberale, Gianfranco Presidente e Merdionale al congresso.
Federalismo non deve + essere una parola vuota o un arma ma realtà, in primis sul piano fiscale poiché gestendo le risorse decentratamente è più facile corrispondere ai reali bisogni dei cittadini rispetto alle decisioni prese dal centro! Un federalismo riformista, liberale e dinamico che dia spazio a ki è già avanti e sia solidale con ki è rimasto indietro!
Ambiente per una reale tutela non serve regredire ma avanzare, non fermare l’economia ma trovare il modo di renderla meno dannosa per l’ambiente, sviluppando anche incentivi fiscali per i comportamenti virtuosi di cittadini ed imprese.
Energia, il vero problema è che costa troppo per i privati e per le imprese! Proponiamo l’introduzione delle nuove tecnologie in merito al nucleare gìà di proprietà di enel (grazie ad acquisizioni estere) ma mai messe al servizio degli italiani.
Una politica sui diritti civili Libertaria senza intormissioni di stato e chiesa nella vita privata, a favore di un riconoscimento dei nuovi diritti civili.




Rispondi Citando
