io non scrivo per avere ragione, scrivo per confrontarmi sulla base di quello che leggo senza minacciare nessuno (tanto per parlare di coda di paglia).... non invento nulla solo che tu credi di essere il padreterno quando scrivi ed alla fine ti rendi ridicolo.
Ti tircordo che un moderatore non è il proprietario del forum (tra le tante cose che ti sono sfuggite ti evidenzio la più importante)
ed è pure facile, sforzati un pochino

Ti rispondo più giù...
Minchia, che osservazione acuta...Ti tircordo che un moderatore non è il proprietario del forum
Solo perchè ho chiuso un thread che, dal parlare di una celtica apparsa in curva Nord è sceso agli insulti, sarei il padrone del forum? Ma che cazzo dici? Io ho solo applicato il regolamento che, proprio perchè non lo conosco, non tollera insulti rivolti ad altri utenti e/o ai moderatori. Come se non bastasse, poi, quel thread era andato ampiamente off topic, arrivando a parlare (al di là dell'insulto) di cose che non c'entravano una beneamata nerchia col punto di partenza. Questo vuol dire fare i padroni del forum? Questo vuol dire solo applicare il regolamento. Rileggitelo, se non mi credi.
Meno male che ero io quello che, a cadenze precise, sbroccava...![]()
Abbi pazienza, sono un tiranno fenomeno da baraccone, non riesco a capire... Spiegamelo tu, che sai tutto.ed è pure facile, sforzati un pochino

perchè ora il termine BUFFONE sarebbe un insulto, smettila per favore.
Io non sto dando ragione a nessuno, sto dicendo che il regolamento lo applichi quando ti fa comodo.
Se volevi fare quello che sta sopra le parti avresti chiuso molti 3d, ed invece , dato che la coda di paglia ce l'hai tu hai voluto far vedere che tu sei sopra gli altri... complimenti
mi sa che tu non hai mai visto sbroccare una persona
![]()

No, infatti, è noto a tutti che sia un complimento, certo...
Eh si, 'sto forum è così frequentato che, in effetti, richiede un'attenzione costante, di alto livello e, soprattutto, deve tagliare molti, moltissimi thread...Io non sto dando ragione a nessuno, sto dicendo che il regolamento lo applichi quando ti fa comodo.
Se volevi fare quello che sta sopra le parti avresti chiuso molti 3d, ed invece , dato che la coda di paglia ce l'hai tu hai voluto far vedere che tu sei sopra gli altri... complimenti
Ma per favore, va, il rumore delle dita che scivolano si sente fino qui.
Giusto, dovevo parlare di "crisi isteriche", avresti colto al volo...mi sa che tu non hai mai visto sbroccare una persona
Sei venuto bene, complimenti al fotografo. Però ti ricordavo un po' più pelosetto.![]()
![]()

olè..... pensa se ti diceva di peggio, avresti messo in mezzo gli avvocati, smettila
.... visto che si parlava di applicazione del regolamento
![]()
è noto a tutti che tu ricordi solo quello che ti pare![]()