Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Autobus sequestrato

  1. #31
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,354
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,879
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Sottolineamo questo punto:

    "L'uomo, piantonato in ospedale, è un operaio con permesso di soggiorno in Italia da sette anni."

    Avete presente quando parte il discorso " Si, tra loro ci sono delinquenti come gli italiani, ma ci sono anche quelli in regola che lavorano e si integrano."

  2. #32
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyperion Visualizza Messaggio
    Quando finisce senza vittime fra i passeggeri,il plauso è da fare sempre.E l' agente ferito merita una medaglia o promozione.Purtroppo tende a diventare una moda il dirottamento di autobus,e devono capire presto che è una cosa che non rende.Se il risultato dell' azione fa sperare ad altri che loro "potrebbero cavarsela meglio",ci sarà una 2a volta.

    Purtroppo il guaio è il politically correct e che ormai le società occidentali si sono autocastrate con un buonismo che tocca i limiti dell' idiozia.In questo periodo ad Atene gli anarchici sono fuori di testa e fanno quello che gli pare e i politici stanno a discutere se devono permettere alla polizia di usare pallottole di gomma e di colore.Già,perchè anche gli anarchici,poveri ragazzini,non devono rischiare di ferirsi dai polizziotti.Sono arrivati a lanciare bombe molotov a una stazione di polizia.Però mica si devono usare le maniere forti...Non è accettabile usare violenza a dei giovani mascherati che bruciano tutto...

    Ho visto mentre stavo in Grecia anche l' episodio nella metropolitana di Roma con la ragazza morta dalla prostituta con l' ombrello... E impressionante che alcuni continuano a far finta che non cia sia niente di strano con l' accettare a casaccio tutti gli immigrati che arrivano secondo una logica "piove,quindi mi bagno"...
    Quoto!

  3. #33
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Sottolineamo questo punto:

    "L'uomo, piantonato in ospedale, è un operaio con permesso di soggiorno in Italia da sette anni."

    E magari soggiorna in una casa gentilmente concessa dal comune a canoni agevolati!

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Sottolineamo questo punto:

    "L'uomo, piantonato in ospedale, è un operaio con permesso di soggiorno in Italia da sette anni."

    Avete presente quando parte il discorso " Si, tra loro ci sono delinquenti come gli italiani, ma ci sono anche quelli in regola che lavorano e si integrano."

    Ci sono anche quelli che pacifici che vogliono solo lavorare,ma il permesso di soggiorno non dev' essere visto automaticamente come provo di "santificazione" di qualcuno.Piuttosto deve far pensare che forse il permesso si dà troppo facilmente e basandosi su criteri burocratici che lasciano a desiderare.Il fatto che uno prende permesso di soggiorno,non certifica nulla per quanto riguarda la personalità,la fedina penale di questo individuo nel paese di provenienza o le sue intenzioni future.E di sicuro non dice nulla sul grado di integrazione.

    Io non ce l' ho con gli immigrati in generale nè con fenomemo dell' immigrazione.Anche i Greci sono andati immigrati ai 4 venti,quindi sarei ipocrita.Però ,sento racconti di vecchi ex immigrati che dicono che appena mettevano piede in USA o Germania,venivano passati "dai raggi X".Cioè le autorità prima di accettarli ,sapevano tutto il possibile sul loro conto.Oggi invece,esiste una immigrazione fuori controllo,con una logica del tipo "eh,se sono venuti,li dobbiamo tenere,cos' altro si può fare",che è assurda.Viene chiunque,senza sapere niente sul suo passato,in numeri illimitari,e si avanti così...Verso dove,chi lo sa?... Siamo pure all' assurdo che arrivano i clandesini a migliaia ed è come aprire la porta ad uno sconosciuto che ti bussa nel mezzo della notte.Non sai mai chi è colui che viene.Sono più tutelati i clandestini che il cittadino normale.In Grecia,la polizia ha le mie impronte digitali,perchè ci sono nella carta d' identità.Quelli che entrano abusivamente e poi pigliano gli autobus o vengono a rubarti nel mezzo della notte,chi li controlla?A che servono le impronte se le trovano,quando non sanno a chi appartengono?

    Poi per quanto riguarda l' integrazione...Io penso che qui si dice un' altra balla che è come una bolla che prima o poi ci scoppierà in faccia.Cioè IMHO,ci sono nazioni che per cultura e/o intenzioni vengono pronti a integrarsi e ci sono altri che sono come acqua e olio e non si integreranno mai.E accettare a casaccio chi viene solo per il fatto che viene,è da idioti.Ma purtroppo è così in tutta l' Europa,a Brussels stanno russando.Per fino la famosa integrazione,richiede tempi per attuarsi.Se non si mantiene una soglia,si creano semplicemente nuclei di uovi popoli diversi e non mischiabili con i locali e a lungo andare,si avrà semplicemente una gara di nascite.Chi farà più figli,preverrà sul territorio e cambierà la nazione nella sua.Ma nessun politico sembra di badare a queste cose,come se un numero illimitato di persone estranee potessero facilmente vivere nella società locale. In Grecia la situazione è ancora più assurda,perchè si accettano ciecamente anche immigrati da paesi,che potenzialmente nel futuro potrebbero avere rivendicazioni su territorio greco,evocando la presenza di una "neominoranza" e finire con un caso "Kossovo" in Grecia.

    Perchè non escono i signori politici a dire quanti esattamente immigrati servono per il paese e far chiudere le porte a tutti gli altri?E perchè fanno sembra impossibile filtrare quelli che vengono anche a seconda della loro nazionalità,preferendo quelli che sono più compatibili culturalmente e che possono integrarsi veramente?

  5. #35
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me sorge un dubbio...forse questi ,,,
    avevano alterato il loro sistema psicofisico

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Sequestrato IL LAGO D'AVERNO!
    Di Mike Suburro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 13:27
  2. pescosolido sequestrato
    Di Unità nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 08:01
  3. sequestrato il rigassificatore di Brindisi
    Di Zemlja i Volja nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 12:33
  4. Il gran sequestrato
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 18:58
  5. Sequestrato.....
    Di Lampo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 19:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito