
Originariamente Scritto da
Hyperion
Quando finisce senza vittime fra i passeggeri,il plauso è da fare sempre.E l' agente ferito merita una medaglia o promozione.Purtroppo tende a diventare una moda il dirottamento di autobus,e devono capire presto che è una cosa che non rende.Se il risultato dell' azione fa sperare ad altri che loro "potrebbero cavarsela meglio",ci sarà una 2a volta.
Purtroppo il guaio è il politically correct e che ormai le società occidentali si sono autocastrate con un buonismo che tocca i limiti dell' idiozia.In questo periodo ad Atene gli anarchici sono fuori di testa e fanno quello che gli pare e i politici stanno a discutere se devono permettere alla polizia di usare pallottole di gomma e di colore.Già,perchè anche gli anarchici,poveri ragazzini,non devono rischiare di ferirsi dai polizziotti.Sono arrivati a lanciare bombe molotov a una stazione di polizia.Però mica si devono usare le maniere forti...Non è accettabile usare violenza a dei giovani mascherati che bruciano tutto...
Ho visto mentre stavo in Grecia anche l' episodio nella metropolitana di Roma con la ragazza morta dalla prostituta con l' ombrello... E impressionante che alcuni continuano a far finta che non cia sia niente di strano con l' accettare a casaccio tutti gli immigrati che arrivano secondo una logica "piove,quindi mi bagno"...
