Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A Lampedusa...

  1. #1
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry A Lampedusa...

    ... vince la Lega Nord...

    Io credo... credo che sia arrivato il momento di fare una guerra civile...

  2. #2
    U IADDU
    Data Registrazione
    12 Nov 2006
    Località
    Val di Noto - Sicilia Nazziuni
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fussi cosa r'accuminciari a cunsari molotov e accuminciari a fari dannu...comu cazzu può vinciri a lega nord a lampedusa ??? ma kki simu 'mpazzuti ??? ma chièca c'ha a ggenti ntè cirvieddi ??? iu oramai quasi mi vulissi arrenniri...quannu viri ca u stissu pupulu tuou ti vota i spaddi..cchi ffai ??? m' arritiru n'riflessioni....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Calma ragazzi, calma, vi siete dimenticati che abitate in Sicilia?
    Vabbene che la propaganda di regime ci inculca le spiacevoli cose che già sappiamo.
    Ma non sapete che la Sicilia è da sempre un laboratorio da cui escono sempre fatti nuovi e nuove idee?

    In questo momento sto navigando sul forum della Padania e mi sto facendo 2 risate per l'imbarazzo che provoca in costoro quanto successo.

    Però ricordiamoci anche che quando a Lampedusa, morì un uomo in mare perchè mancavano i soccorsi ed alla lettera di aiuto che gli abitanti inviarono a tutti i partiti rispose solo la Lega...

    Non penso proprio che gli abitanti di Lampedusa siano dei traditori, sono più propenso a credere che l'ascesa della Lega in questa isola del profondo sud, sia una valvola di sfogo nei confronti del silenzio imperdonabile delle istituzioni siciliane in primis e romane in secundis per via del problema irrisolto dei clandestini che è stato furbescamente usato dai media per distruggere il turismo lampedusano e dirottarlo su altri lidi sicuramente non meridionali.

    A dimostrazione c'è il fatto che un altro movimento autonomista, l'MPA ha avuto nell'isola una grossa fetta di consensi che hanno eletto a sindaco il proprio candidato.
    (La signora leghista è diventata vicesindaco)

    Se questo strano esperimento funzionerà solo il tempo potrà dircelo, tuttavia è anche vero che ci sono dei partiti del sud che si sono presentati e continuano a presentarsi al nord.

    saluti

  4. #4
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonzalo Visualizza Messaggio
    Calma ragazzi, calma, vi siete dimenticati che abitate in Sicilia?
    Vabbene che la propaganda di regime ci inculca le spiacevoli cose che già sappiamo.
    Ma non sapete che la Sicilia è da sempre un laboratorio da cui escono sempre fatti nuovi e nuove idee?

    In questo momento sto navigando sul forum della Padania e mi sto facendo 2 risate per l'imbarazzo che provoca in costoro quanto successo.

    Però ricordiamoci anche che quando a Lampedusa, morì un uomo in mare perchè mancavano i soccorsi ed alla lettera di aiuto che gli abitanti inviarono a tutti i partiti rispose solo la Lega...

    Non penso proprio che gli abitanti di Lampedusa siano dei traditori, sono più propenso a credere che l'ascesa della Lega in questa isola del profondo sud, sia una valvola di sfogo nei confronti del silenzio imperdonabile delle istituzioni siciliane in primis e romane in secundis per via del problema irrisolto dei clandestini che è stato furbescamente usato dai media per distruggere il turismo lampedusano e dirottarlo su altri lidi sicuramente non meridionali.

    A dimostrazione c'è il fatto che un altro movimento autonomista, l'MPA ha avuto nell'isola una grossa fetta di consensi che hanno eletto a sindaco il proprio candidato.
    (La signora leghista è diventata vicesindaco)

    Se questo strano esperimento funzionerà solo il tempo potrà dircelo, tuttavia è anche vero che ci sono dei partiti del sud che si sono presentati e continuano a presentarsi al nord.

    saluti
    Ma è più scontato che un partito del Sud venga proposto al Nord, visto il numero esorbitante d'immigrati dal Sud e dalla Sicilia... Gli abitanti di Lampedusa hanno chieso aiuto, in proposito, al M.I.S.? O forse non ne conoscono nemmeno l'esistenza..? Non è la diffidenza nei confronti dei Siciliani che ha fatto votare la Lega Nord ai lampedusani (si dice così, no?), vista la vittoria anche dell'M.P.A. di Lombardo... fatto sta che l'hanno fatto, e ciò perché tutti gli altri li hanno lasciati letteralmente sbattere.

    Ma è anche probabile che il M.I.S. non avrebbe potuto fare molto, data la sua odierna non eccessiva grandezza...

    Insomma... è una notizia che fa raccapricciare! Non posso credere che la vicesindaco leghista di Lampedusa abbia chiesto, tempo fa', di far diventare l'isola Provincia di Bergamo...

  5. #5
    Sicilia mia unica patria!
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nn si può accettare la lega nord vincente in Sicilia.....Assolutamente no!

    SICILIA INDIPENDENTE!

  6. #6
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo, storicamente l'indipendentismo nelle isole arranca. Proprio perché nelle isole "minori" la propaganda colonialista ha indirizzato la protesta dei residenti contro i disagi da essa stessa causati, contro la Sicilia stessa (questo accade anche sull'isola maggiore, ma gli effetti appaiono "calmierati" dalla militanza indipendentista). Per questo le farneticazioni "lombarde" della Maraventano sortiscono qualche effetto. In quelle realtà, si dovrà fare un'apposita campagna di sensibilizzazione e recupero dell'identità siciliana, magari con l'aiuto di qualche residente. Per le Eolie, abbiamo già il nostro Segretari Provinciale di Messina, che è eoliano. Per le altre...ci riusciremo, pian piano. Dobbiamo farci sentire e conoscere.

 

 

Discussioni Simili

  1. Lampedusa.
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-10-13, 23:28
  2. Lampedusa
    Di grandpa nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-13, 20:28
  3. e su lampedusa??
    Di ligera nel forum Padania!
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 15:23
  4. Lampedusa
    Di meridio nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 11:52
  5. Lampedusa
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 17:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito