Raga scusate se scrivo qua ma non vorrei aprire un topic inutile su questo argomento: Ho una bandiere dell'europa e vorrei sventolarla in curva sia per domenica contro il parma e sia a siena ! che ne dite ? è una buona idea ???

una bandiera dell'unione europea....bello.....mi chiedo cosa si inventeranno per icolparci..

C'ho parlato ieri a casa sua.
Il problema è che non gli piace l'ambiente della curva, dice che di matti ne girano, e che te danno na coltellata e manco te ne accorgi.
Non lo biasimo, ma a sto punto penso che sua figlia in mano a me non la lascerà mai.
Gli ho risposto che ero daccordo con lui, e che avrebbe fatto bene a spiegare alla figlia la sua motivazione. Anche se me rodeva da matti.
Io mi arrendo, ancora che la mia ragazza quest'estate vuole venire in vacanza con me.
Deluso, amareggiato, e anche un bel pò inc*****o.![]()
P.S. di anni ne ho 25 e non me piace per niente passà da teppista.
Ma se quello ragiona da medioevo, io che je posso fa? penso che a sto punto sia la figlia a dovecce parlà, affrontasse il padre lei, io non posso e non voglio inizià una guerra, senza vinti ne vincitori.
Grazie ragazzi, siete davvero in gamba, ma qui ce vorrebbe una mentalità nuova per questo.
Per Gerardo: la maglietta me la prenderò io, e ce faccio un estate intera a Circeo, deve solo dimme qualcosa quel peperones.![]()

Sto lavoro de m....a, ho letto tardi er topic.
Boh, secondo me sei stato un signore, hai usato una delicatezza che secondo me lui non meritava: hai 25 anni, se eri un deficente de male a sua figlia ne avresti già fatto senza doverla portare a vedere la Lazio (notoriamente un morto a domenica...).
Non si rende conto che, per come vedo che ti poni nei modi e nei ragionamenti, la figlia allo stadio non solo si sarebbe divertita e non le sarebbe successo niente (piuttosto te facevi ammazzà te) ma avrebbe potuto essere l'inizio di un amore ancor più condiviso e di una passione che non muore mai, qualcosa che poteva legare due persone per sempre.
Non si rende conto che ha trovato te, che ripeto sei un signore: un altro se impuntava e mannava tutto a carte quarantotto, poi je lo annava a spiegà alla figlia.
Da vero rappresentante della seconda squadra di Roma, ha tentato di dividervi con i soliti mezzucci: pregiudizi e autorità, gli hai dimostrato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che essere Laziale vuol dire avere Onore, Lealtà, Valori e Dignità: dijelo che nun se comprano un tanto al kilo.
Bella![]()
Neno
Per Gerardo: la maglietta me la prenderò io, e ce faccio un estate intera a Circeo, deve solo dimme qualcosa quel peperones.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

fingiti morto.. lascia che si scannino da soli.. in ogni caso meglio che sostieni la tua pivella