"Bisogna riconoscere il diritto di Israele ad esistere".
Ok.
"Biosgna riconoscere il diritto dei palestinesi ad avere un proprio Stato" invece no eh?
...
![]()


"Bisogna riconoscere il diritto di Israele ad esistere".
Ok.
"Biosgna riconoscere il diritto dei palestinesi ad avere un proprio Stato" invece no eh?
...
![]()




Uguale a Magdi...








La plebaglia al soldo della causa sballata palestin-taleban-hezbolliana, si stupisce che qualche musulmano, pensando con la propria testa, possa sposare la causa israeliana. Siccome questo deve essere considerato, soprattutto da parte palestinese, un fatto inaudito, ci si inventa la stroriella che il vicedirettore del corriere della sera, sia diventato un cristiano copto, perchè così può applicarsi la pena prevista per gli apostati nella sharja: la morte per sgozzamento. Alla fine qualche invasato può anche passare all'azione, come è stato per il caso Theo Van Gogh, e farla franca anche grazie all'appoggio dei servi sciocchi prontamente intervenuti in questo nobile consesso a stracciarsi le vesti con la solita enfasi del tutto inopportuna, tra l'altro.


Caro Conte,
Magdi Allam non era male come giornalista, sino a 6-7 anni fa mi piaceva il suo modo di osservare le cose.
Negli Ultimi anni sta decisamente esagerando. Sta gettando benzina sul fuoco.
Bisogna optare per una soluzione pacifica per il medioriente , personaggi come Magdi favoriscono la disinformazione pubblica nonchè l'aumento del odio etnico religioso.

