Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 142
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,634
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Magdi Allam:Viva Israele.

    "Bisogna riconoscere il diritto di Israele ad esistere".

    Ok.

    "Biosgna riconoscere il diritto dei palestinesi ad avere un proprio Stato" invece no eh?

    ...

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    "Bisogna riconoscere il diritto di Israele ad esistere".

    Ok.

    "Biosgna riconoscere il diritto dei palestinesi ad avere un proprio Stato" invece no eh?

    ...
    kiaro ke no, gli arabi lui li ha rinnegati-... son feccia...vero allam?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2007
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    2,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Uguale a Magdi...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    "Bisogna riconoscere il diritto di Israele ad esistere".
    Del diritto di Isramerda ad esistere, magari parliamo un altra volta, OK ?

    Io porrei la questione a monte. Magdi Allam, ha diritto lui ad esistere ? Parmi che no.

  5. #5
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio


    Uguale a Magdi...
    Da te non me lo aspettavo....

  6. #6
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    "Bisogna riconoscere il diritto di Israele ad esistere".

    Ok.

    "Biosgna riconoscere il diritto dei palestinesi ad avere un proprio Stato" invece no eh?

    ...
    Beh, di Magdino si può dir tutto fuorchè che sia un ingrato. Dubito che lo vedremo mai sputare nel piatto in cui mangia.

  7. #7
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,634
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ordineteutonico Visualizza Messaggio
    Beh, di Magdino si può dir tutto fuorchè che sia un ingrato. Dubito che lo vedremo mai sputare nel piatto in cui mangia.


  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    6,584
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,853
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La plebaglia al soldo della causa sballata palestin-taleban-hezbolliana, si stupisce che qualche musulmano, pensando con la propria testa, possa sposare la causa israeliana. Siccome questo deve essere considerato, soprattutto da parte palestinese, un fatto inaudito, ci si inventa la stroriella che il vicedirettore del corriere della sera, sia diventato un cristiano copto, perchè così può applicarsi la pena prevista per gli apostati nella sharja: la morte per sgozzamento. Alla fine qualche invasato può anche passare all'azione, come è stato per il caso Theo Van Gogh, e farla franca anche grazie all'appoggio dei servi sciocchi prontamente intervenuti in questo nobile consesso a stracciarsi le vesti con la solita enfasi del tutto inopportuna, tra l'altro.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2007
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    2,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    La plebaglia al soldo della causa sballata palestin-taleban-hezbolliana, si stupisce che qualche musulmano, pensando con la propria testa, possa sposare la causa israeliana. Siccome questo deve essere considerato, soprattutto da parte palestinese, un fatto inaudito, ci si inventa la stroriella che il vicedirettore del corriere della sera, sia diventato un cristiano copto, perchè così può applicarsi la pena prevista per gli apostati nella sharja: la morte per sgozzamento. Alla fine qualche invasato può anche passare all'azione, come è stato per il caso Theo Van Gogh, e farla franca anche grazie all'appoggio dei servi sciocchi prontamente intervenuti in questo nobile consesso a stracciarsi le vesti con la solita enfasi del tutto inopportuna, tra l'altro.

    Caro Conte,

    Magdi Allam non era male come giornalista, sino a 6-7 anni fa mi piaceva il suo modo di osservare le cose.

    Negli Ultimi anni sta decisamente esagerando. Sta gettando benzina sul fuoco.

    Bisogna optare per una soluzione pacifica per il medioriente , personaggi come Magdi favoriscono la disinformazione pubblica nonchè l'aumento del odio etnico religioso.

  10. #10
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,634
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    Caro Conte,

    Magdi Allam non era male come giornalista, sino a 6-7 anni fa mi piaceva il suo modo di osservare le cose.

    Negli Ultimi anni sta decisamente esagerando. Sta gettando benzina sul fuoco.

    Bisogna optare per una soluzione pacifica per il medioriente , personaggi come Magdi favoriscono la disinformazione pubblica nonchè l'aumento del odio etnico religioso.
    Uno che ritiene "giusta" la guerra in Iraq,rimane pur sempre un venduto spudorato ,anche se parlando male di certe "usanze" islamiche ovviamente ci azzecca.

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Magdi Allam
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 00:39
  2. Rai 2: Magdi Allam...ora!
    Di Jihad nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-07-07, 20:48
  3. Il nuovo libro di Magdi Allam si intitola VIVA ISRAELE
    Di ienchi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 17:40
  4. magdi allam
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 07-08-05, 17:29
  5. Magdi Allam
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito