sentite come parlava ALMIRANTE e sentite a FIORE o ROMAGNOLI parole di questo genere...con questa chiarezza
http://www.youtube.com/watch?v=7jm_W584B2s
sentite come parlava ALMIRANTE e sentite a FIORE o ROMAGNOLI parole di questo genere...con questa chiarezza
http://www.youtube.com/watch?v=7jm_W584B2s
Come già ho detto in passato, considero Almirante il miglior oratore della storia dell'Italia repubblicana.

Sulla sua politica si può dire ciò che si vuole, io la critico aspramente, ma come oratore non ebbe pari. Si sente la mancanza di un leader capace di comunicare ed infiammare le piazze come lui.

non dimentichiamo comunque che gli italiani considerano A.N. l'erede naturale del'MSI.
Non dimentichiamo nemmeno che gli spazi televisivi tra il vecchio MSI e i partiti della dx radicale odierna non sono uguali.
Non dimentichiamo che tra i parlamentari dell'allora MSI c'erano personaggi di un certo spessore culturale !
Almirante era un grande oratore apprezzato anche dagli avversari politici .
ma il MSI contava più di trenta deputati che lavoravano nei propri orticelli e curavano il proprio elettorato .

E ' troppo lunga... poi quanti sono disponibili a discuterne in termini propositivi ?
la nostra area non va perchè non è.l'assenza di un oratore non è l'unica carenza dell'estr. dx.

Grazie Di Aver Segnalato Quei Video
Mi Hai Fatto Tornare Indietro Di Tanti Anni
Almirante Era Un Grande
Parlava E Faceva Politica Veramente Con Il Cuore
Auspichiamo Che Presto Si Possa Trovare Un Degno Erede
Che Sappia Unire Il Mondo Della Destra E Portarlo Sulla Strada
Della Vittoria E Dell'onore

" Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e vi rafforzi, ricordate:
Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai " .
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0