Mi spiace carissimi ma io vorrei votare eppure non sono nelle condizioni per farlo in bocca al lupo sarà per la prossima volta darvi il mio sostegno
Nobis vs Bizzzarrro

Mi spiace carissimi ma io vorrei votare eppure non sono nelle condizioni per farlo in bocca al lupo sarà per la prossima volta darvi il mio sostegno
Nobis vs Bizzzarrro
Dito, le scelte di ognuno sono scelte personali. Ci fu qualcuno che pur essendo in lizza non votò se stesso ...Per me è la decisione più giusta.
Se ti roteano troppo gli occhi comunque conosco un buon oculista.
Ciao.

Carissimo Fante, anche se ancora con problemi di salute, ho provveduto ad onorare il mio impegno votando Zarskoeselo (Congresso) e Gianfranco (Presidenza). Vi abbraccio tutti, spero a presto. Cortes

Capisco la Tua ira forse scatenata dal timore di una nostra brutta figura e dalla concezione che hai del voto.
Pur condividendo il concetto del voto-dovere al servizio della Causa e non gesto di personale soddisfazione autoriferentesi, quindi da darsi sempre e in ogni caso, mi sembra un poco esagerato sentirsi demotivare dalla scelta di Zarskoeselo.
L'Amico Sarchiapone, Michele, si è semplicemente sbagliato. Il tutto è stato spiegato qui da Gianfranco e, su Camera, nei thread di controllo delle elezioni; quelli, cioè, della Commissione e di Fronte delle Libertà.
Coraggio, dunque, e nervi saldi.![]()

poi guardate che il PDUM ha fatto un figurone![]()
Mi permetto di ringraziare tutti per il sostegno dimostrato. Grazie. Avanti Savoia.

Secondo me darti la preferenza era un dovere verso il partito e non un autoincensarsi. In ogni caso mi scuso se la mia considerazione ti ha ferito. Non era certo nelle mie intenzioni.
Ah... a proposito di sanità: preferisco gli oculisti svizzeri a quelli del sistema sanitario della repubblica italiana.![]()
Tu lo consideri un dovere verso il partito, io no. Ormai mi conosci e sai che i principi vengono prima di tutto per me.
Riguardo gli oculisti hai ragione.