CONGRESSO: http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=532
PRESIDENZA: http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=481
![]()
![]()
eeeeh...il lupo perde il pelo ma....


CONGRESSO: http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=532
PRESIDENZA: http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=481
![]()
![]()
eeeeh...il lupo perde il pelo ma....
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Chiamasi voto alla persona, ne beneficiasti anche tu quando c'erano Destra Liberale e i Laburisti...![]()




... Mi lascia un po' perplesso ...![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale




la sinistra,come fece tempo addietro ha già cominciato a girare voti per impedire a gianfranco di essere al ballottaggio.
indecenti![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


E chissà perchè ancora Estewald non ha votato ?? sarà in camera di consiglio coi poteri forti???
La mia Libertà equivale alla mia Vita




io conosco più o meno (anche se solo virtualmente) Luca, è un indipendentista Lombardo che certamente è più vicino ideologicamente a posizioni di destra radicale (etnonazionaliste) che di sinistra.
Se ci fate caso ha scritto "rexista lombardo" nell'user
http://it.wikipedia.org/wiki/Rexismo .......![]()
Quindi il voto insolito è quello a er uagh non quello a Folgore, il motivo non lo so, probabilmente è una preferenza strettamente personale.

