Originariamente Scritto da Giò91 noooooooo adesso meglio il burino di Ringhio? Almeno dimostra di essere legato alla maglia preferendo la Roma alla Nazionale
Originariamente Scritto da Giò91 quindi? Nazionale e squadra di club non possono essere messi sullo stesso piano. Sono due cose diverse. Sacrosanto. Ha ragione Totti infatti.
Originariamente Scritto da SubZero se a te non frega nulla della nazionale sono cazzi tuoi, non per questo gli altri devono pensarla per forza come te. Assolutamente legittimo. Parimenti io sono libero di averne i coglioni pieni di questa gente.
Originariamente Scritto da giangaleazzo Ma si'...tutti a far festa per i goals di Pablito... Avrei pagato per esser nato 10 anni prima e poter essere allo stadio quella domenica...
Originariamente Scritto da Lollo87Lp Lo scudetto vostro di quest'anno più della Coppa del mondo? ovviamente SI'. visto che io tifo INTER.
Originariamente Scritto da Il_Siso Avrei pagato per esser nato 10 anni prima e poter essere allo stadio quella domenica... avrei pagato anche io per essere allo stadio quella domenica...
Originariamente Scritto da giangaleazzo Questo invece e' Bakero, capitano del Barcellona. Navarro quindi basco non dichiaro' mai di amare la "nazionale" piu' del Barcellona! Adorato dai tifosi del Barca poiche' dall'inizio si sforzo' di fare le intervista sempre in CATALANO. I tifosi Cule' possono dire "Bakero uno di Noi" I Casciavìt non possono dire "Gattuso uno di Noi"... Spiacente caro Ringhio... vivevo a Barcellona in quel periodo....Jose Mari era in effetti un idolo ASSOLUTO della tifoseria blaugrana.
Originariamente Scritto da Giò91 che dici Sub, ci dimettiamo dalla moderazione? Sai, non siamo veri milanisti doc Che spirito di patate.
Originariamente Scritto da Il_Siso Assolutamente legittimo. Parimenti io sono libero di averne i coglioni pieni di questa gente. parimenti noi siamo liberi di averne i coglioni pieni di chi si fa queste seghe mentali sulla nazionale.
Originariamente Scritto da Lego avrei pagato anche io per essere allo stadio quella domenica... Merda
Regole del Forum