







Sono molto obbiettivo: Gattuso ha dichiarato che vincere con un'altra squadra che non è la mia, che non è quella che gli dà da mangiare, gli dà più soddisfazione che vincere con quella che io tifo. E' come se Nesta avesse detto: Bello vincere col Milan, però lo scudetto che ho vinto con la Lazio non è paragonabile, mi spiace per il Milan ma per me è meglio la Lazio".




la nazionale???
non cambierei nemmeno un trofeo Birra Moretti vinto dall'Inter con la vittoria ai mondiali di una squadra che NON E' L'INTER.
QUALSIASI giocatore dell'Inter anteponga una vittoria con un'altra maglia ad una con la maglia dell'Inter per me può andarsene fuori dai coglioni da subito.






Gattuso c'ha ragione,
tutti i giocatori,
fin da bambini,
sognano di vincere un mondiale...
non ci trovo nulla di scandaloso.