

Beh però è vero, io da bambino non sognavo le gesta di Giannini o Serena, di Schillaci o Bergomi ma quelle di Baresi e Costacurta, quelle di Van Basten e Gullit.
Da bimbo tifavo Olanda, il richiamo dei tre olandesi era molto più forte di quello della maglia azzurra, inesistente già allora.





