Siso, discuti con persone che si sentono milaniste perche' hanno in camera il poster di Sheva che tira e spiazza Buffon...
Io, non mi do la patente di piu' bello del gruppo...
Vero' e' che lo stacco di Hateley su Collovati ormai da piu' di 20 anni abbellisce il mio tavolo da lavoro!
Nel 1988 se al posto di Dasaev ci fosse stato Zenga non sarebbe cambiato nulla...
Sarebbe stata una gran libidine, e comunque il carosello per Milano con la bandiera del Milan....l'avrei fatto lo stesso quel sabato pomeriggio...anche se ci fosse stata la nazziunale di Vicini contro l'armata orange!
...il vostro nazionalismo e' invece preoccupante!
SOLO MILAN!

scherzi vero??
i brasiliani TIPICI, quelli tipo Ronaldo e Adriano, antepongono la maglia verdeoro a TUTTO.
Ronaldo quando era da noi aveva detto che avrebbe voluto giocare le OLIMPIADI. che nel calcio valgono meno di zero, e che quell'anno si disputavano a SYDNEY. Il che avrebbe significato saltare tutta la preparazione estiva. E le coppe america se non era infortunato le ha SEMPRE giocate. idem Adriano.
La decisione di Kakà conferma quanto ho sempre pensato di lui: è dotato di intelligenza immensamente superiore alla media dei suoi compatrioti. e non solo.

L'Olanda era una squadra senza ne' capo ne' coda, non era nemmeno la brutta copia di quella che in semifinale in Germania nell'88 butto' fuori i padroni di casa con goal di Van Basten al 90'!
Un bel modo di accogliere Matthaeus e Brehme in arrivo a Milano![]()
Lego, se vuoi ti posso trovare un biglietto di Milan-Cavese con relativa schedina (totocalcio per i piu' giovani) della domenica senza il Milan...
Pero' te la mando con il poster di Hateley su Collovati, me ne avanza ancora uno![]()