





ma per piacere....
il puro trova sempre il più puro che lo epura diceva nenni con te si attaglia alla perfezione




ognuno ha le proprie priorità in un partito che si portano avanti insieme, tu comunque volevi fare anche l'esame del sangue agli elettori....
certo che dopo un risultato del genere potreste fare anche un po' di autocritica


certo insieme...con il piccolo ducetto che ti scrive a caratteri cubitali sul simbolo " PER L'AUTODETERMINZAIONE DEI POPOLI"....senza manco chiedere un parere...io non facci oesami del sangue a nessuno....si poteva fare una federazione come l'hanno fatta i furboni del cdx..con nfd sinistra laica ed autonomisti e/o quel che vi pareva a voi...
l'attuale risultato è in linea con le aspettative.


scusate se m'intrometto...ma leggo valori tipo autodeterminazione,laicità...ma non leggo SINISTRA??(e non mi riferisco a comunista)





