Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: il Capitano continua

  1. #1
    SubZero
    Ospite

    Predefinito il Capitano continua

    Il capitano del Milan: "Non ho ancora firmato, ma, in occasione della festa di Costacurta, ho parlato con Galliani e ho deciso di andare avanti". Ancelotti: "Il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene"

    MILANO, 16 maggio 2007 - Si è aperto con una notizia importante il Media Day del Milan, che ha visto arrivare a Milanello giornalisti da tutto il mondo in vista della finale di Champions League: Carlo Ancelotti ha infatti annunciato che Paolo Maldini ha rinnovato il contratto con la società rossonera per un altro anno e quindi non sarà questa l'ultima stagione in campo per il capitano del Milan. "Il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene - ha spiegato Ancelotti - anche perchè solo Costacurta smetterà di giocare. Paolo Maldini continuerà con noi perchè ha rinnovato il contratto ancora per un anno e quindi il ciclo del Milan continua, e continuerà fino a quando Silvio Berlusconi non abbandonerà la carica di presidente". A Milanello sono arrivati circa 100 giornalisti provenienti da tutto il mondo, a partire dalla televisioni arabe Al Jazira e al Arabiya, fino a una radio del Senegal. Presenti moltissime testate europee, soprattutto inglesi, e per la televisione svedese c'è Thomas Nordhal, figlio del grande giocatore ex rossonero.


    MALDINI - "Non ho ancora firmato ma, in occasione della festa di Costacurta, ho parlato con Galliani e ho deciso di andare avanti". Così Paolo Maldini ha confermato l'intenzione di giocare ancora una stagione con la maglia del Milan. "Alla base di questa decisione - ha aggiunto - c'è il fatto che sto ancora bene e, con l'operazione, penso di risolvere i miei problemi al ginocchio sinistro e poi inizierò quella che davvero sarà la mia ultima stagione". Maldini si è poi detto fiducioso per quanto riguarda la sua presenza in campo ad Atene: "Non ne sono sicuro al 100%, ma ho ancora una settimana per prepararmi, ieri mi sono allenato con la squadra e sono fiducioso che ci potrò essere".

  2. #2
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo stia bene e non debba giocare solo perchè è Maldini.

    Lunga vita al capitano.

  3. #3
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ,da milanista che parla col cuore aperto,rinnoverei un bel quinquiennale a Billy Short-Coast

  4. #4
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Io ,da milanista che parla col cuore aperto,rinnoverei un bel quinquiennale a Billy Short-Coast
    non è una cattiva idea

 

 

Discussioni Simili

  1. il capitano
    Di RAYO nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-08-12, 01:12
  2. O Capitano, mio Capitano!
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 18:16
  3. Oh Capitano...mio Capitano....
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 21:07
  4. vi capitano
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 17:34
  5. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 12:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito