Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Salve Camerati!

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Visualizza Messaggio
    L'anticomunismo è un dovere morale.
    L'importante è non esserne ossessionati.
    mi pare che il ragazzo, invece, sia filo-comunista

  2. #32
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Il dovere principale oggi è l' anticapitalismo.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erenis Visualizza Messaggio
    Che io sappia il fascimo VUOLE la distinzione di classi, e vuole la sottomissione di queste al volere dello stato (all'epoca lo stato era mussolini).
    Lo Stato doveva essere come una perfetta macchina: ogni tipo di ingranaggio doveva fare il suo dovere.
    La classe operaia doveva pensare alla produzione di base, la classe padronale doveva pensare al funzionamente delle imprese.
    Tant'è che mussolini creò le corporazioni fasciste, che altro non sono che la rappresentanza politica delle varie classi al fine di tutelarle e mantenerle come tali (per me una contraddizione).
    E basta.
    Non doveva esistere che la classe operara si imposessasse (tramite la lotta di classe) dei mezzi di produzione e dettare egli stessa un nuovo stato di dittatura del proletariato (annullando quindi il concetto di ppadrone capitalista per esempio), proprio come non doveva esistere che la classe padronale dettasse l'andamento e le modalità dell'intera economia statale.
    In caso dovevano presentarsi accenni in questi sensi, allora si passava alla represisone (la parte più violenta del fascismo mussiliniano).
    Il socialismo invece è proprio il diretto possesso dei mezzi di produzione da parte della classe operaia, che a quel punto non sarebbe pià stata tale in quanto sarebbe morto proprio il concetto di "classe".
    Sono due cose completamente differenti...
    che belle cazzatine

  4. #34
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fascinazione Visualizza Messaggio
    Un altro rovinato da Rinascita e dalla confusione ideologica...
    un altro che crede che il vero fascismo fu solo una verga di un fascio...

    Il Fascismo fu fascio di tante verghe e la loro unione ne fu la forza.
    Determinate verghe furono d' impaccio e basta!

  5. #35
    Meglio meno ma meglio
    Data Registrazione
    23 Feb 2007
    Messaggi
    1,090
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miticomush88 Visualizza Messaggio
    Chàvez è un grande ammiratore del Fascismo!
    Mi sa che i camerati c'hanno ragione. A meno che tu non sia un troll, o hai le idee molto confuse o sei stato "indottrinato" male, cosa di per sè comprensibile alla tua età, se non fosse che l'accostamento del Che all'aggettivo "fascista" è un crimine che urla vendetta!

    Orbene, fascismo e comunismo sono due mondi, due visioni dell'uomo, della storia e della società, ASSOLUTAMENTE antitetiche e contrapposte. Su ogni punto, virgola e dettaglio.

    Orbene, studia, informati, discuti ma poi prendi posizione, schierati, milita. Da una parte o dall'altra.

    Chavez e il movimento bolivariano sono chiaramente orientati a sinistra, più di qualsiasi altro movimento di massa planetario, marciano verso l'abbattimento della proprietà privata e l'instaurazione della dittatura democratica degli operai e dei contadini. Il chavismo nelle sue componenti maggioritarie (sindacati e partiti) è internazionalista, antimperialista, antifascista e fortemente permeato di marxismo.

    Se ti piace la disciplina, le gerarchie, l'ordine, cercando bene, ne troverai anche a sinistra. Ma ricordati che i comunisti non conoscono differenze nè di colore, nè di razza, nè di nazione, nè di religione.

    Esiste una sola alternativa: socialismo o barbarie.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2006
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In ogni caso il nemico oggi è il liberismo e il suo padrone sionista. Il comunismo è morto e stramorto, i "neocomunisti" non sono altro che la guardia bianca della borghesia. Anticomunisti sempre, queso è logico, ma il terrono dev' essere battuto contro il liberismo imperante che sta uccidendo lo stato sociale e ci sta facendo diventare minoranza in casa nostra.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miticomush88 Visualizza Messaggio
    Il fascismo, all’inizio del suo percorso, divaricò la forbice dalla matrice[/FONT]originaria per poi gradualmente, riavvicinare le punte del compasso. Fino a farlecoincidere in una formula, in qualche modo “socialista”, forse inedita nellastoria, sì, ma fedele all’originaria aspirazione e, ai miei occhi, a tutt’oggi,insuperata. Il comunismo, invece, uscì sì dallo stesso punto originario, ma poirealizzò la completa ottusità dell’angolo... Fino ad abortire in una sorta di[FONT=Verdana]capitalismo di stato...

    Accidenti. Bellina questa espressione della forbice e del compasso (che ex se è un brutto arnese, ma nel contesto ...) , e dell'angolo ottuso. Mi complimento , e prevedo che Te la ruberò.

    Ricambio con questa felice frase sulla proprietà privata , del ministro mussoliniano dell'Economia De Stefani (che con Ciano, allora capufficio stampa della Presidenza del Consiglio, partecipò alla conferenza monetaria di Londra del 1932, di cui i libri di storia non parlano , in cui gli anglogiuddei tentaorno di imporre all'italia Fascista di entrare nel Commonwealth, decidendo poi di fornte al beffardo rifiuto di muoverci guerra) :

    Per noi la proprietà ha prevalentemente una funzione sociale. Per i marxisti la proprietà è un furto. Per noi Fascisti la proprietà privata è sacra, ma subordinata all'obbligo di fare . Una terra incolta non è un lusso stravagante ; è res nullius, ed ognuno ha il diritto, e lo Stato addirittura il dovere, di impossessarsene e farla fruttare


    (Anche la frase di De Stefani è bella e azzeccata, e ci fa dimenticare la deplorevole vita del personaggio, che nel 1943 abiurò il DVCE ed aderì al regnuccio d'Italiaccia che si coagulava al Sud al seguito delle soldataglie anglogiuddee .... )

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lev Davidovic Visualizza Messaggio
    Mi sa che i camerati c'hanno ragione. A meno che tu non sia un troll, o hai le idee molto confuse o sei stato "indottrinato" male, cosa di per sè comprensibile alla tua età, se non fosse che l'accostamento del Che all'aggettivo "fascista" è un crimine che urla vendetta!

    Orbene, fascismo e comunismo sono due mondi, due visioni dell'uomo, della storia e della società, ASSOLUTAMENTE antitetiche e contrapposte. Su ogni punto, virgola e dettaglio.

    Orbene, studia, informati, discuti ma poi prendi posizione, schierati, milita. Da una parte o dall'altra.

    Chavez e il movimento bolivariano sono chiaramente orientati a sinistra, più di qualsiasi altro movimento di massa planetario, marciano verso l'abbattimento della proprietà privata e l'instaurazione della dittatura democratica degli operai e dei contadini. Il chavismo nelle sue componenti maggioritarie (sindacati e partiti) è internazionalista, antimperialista, antifascista e fortemente permeato di marxismo.

    Se ti piace la disciplina, le gerarchie, l'ordine, cercando bene, ne troverai anche a sinistra. Ma ricordati che i comunisti non conoscono differenze nè di colore, nè di razza, nè di nazione, nè di religione.

    Esiste una sola alternativa: socialismo o barbarie.
    Bene !
    Finalmente abbiamo trovato il superamento degli opposti estemismi che tanto cercavamo!!!

    W la costituente del fronte unitario anticomunista antifascista! FUACAF

  9. #39
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    538
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spartano Visualizza Messaggio
    che belle cazzatine
    Perchè di grazia? Quali blasfemie ho creduto di apprendere nell'arco della mia vita?

  10. #40
    Fascinazione
    Ospite

    alfredo pippa

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Determinate verghe furono d' impaccio e basta!

    Coniglio infame... le verghe te le metterò tutte nel culo! Sei una merda

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  2. salve camerati
    Di alessandro p. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 21:09
  3. Salve Camerati!
    Di ejr_cavenago nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 23:33
  4. salve camerati
    Di Falco Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 19:52
  5. Salve bandiera della Patria, Salve.
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 19:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito