Bologna, piazza del Nettuno, sabato 4 maggio 2007. Sono il chitarrista tutto sulla sinistra con la maglietta azzurra, che comincia a suonare per primo subito dopo la batteria.
P.S. Il cantante è il mio amico sfregiato dal marocchino che è finito sul Carlino.




Rispondi Citando
ma mi è sempre piaciuto un po' di sano metallo.

