come già ti dissi,alla partità della libertà, ma non so se te lo ricordi SEI VERAMENTE UN MAESTRO DI VITA paolè
come già ti dissi,alla partità della libertà, ma non so se te lo ricordi SEI VERAMENTE UN MAESTRO DI VITA paolè


queati due ragazzoni sono la vera lazialità in tutto e per tutto, ancora non so chi sia il più grande. secondo me geppo è ancora tutto da scoprire


Due parole: Forza Lazio
grande paolo! geppo lo ha detto anche lui che devi fare il presidente!!! e se l'ha detto paolo, si farà!!!![]()


io credo ke al mondo poche persone sn state donate di una personalità quale la tua, mitico geppo...un cuore come il tuo, una forza d'animo immensa...e qst amore illimitato per la lazio...ti hoconosciuto grazie a questi amati colori....sto impararndo a conoscerti giorno dopo giorno, perchè una persona nn si smette mai di conoscerla fino in fondo...e c'è una cosa ke però ho capito subito: sei vero, leale sincero.... è un onore per me averti accanto...il mio piskelletto!!!!
nn fre troppi danni!!!!!!!!!!!!!!!!!capito???????????io rimarrò la solita caciara..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0