Io credo che ognuno debba esprimere la propria posizione. Se ci sono forum organizzati che votano in blocco come pecore, questo non fa altro che dimostrare com'e' la realta'.
Del resto questo misura la capacita' di attrarre persone della propria area politica in un forum preciso, non la completezza di proposte.
Per spiegare, se uno nella realta' si presenta con un simbolo con l'Istria annessa all'Italia, gli ridono dietro. Qui no, perche' fa parte di una fazione.
Un po' come i bulli a scuola, che rompono i coglioni e fanno i fighi. Poi nella vita finiscono per fare gli ultimi e i servi.

Sottoscrivo.
Che fine analisi politica...
Nessuno.
L'errore dell'altra volta non esiste, fu una grande vittoria, sudata, meritata, costruita da persone che per motivi di tempo o altro questa volta non hanno potuto essere presenti (se, poi, qualcuno uscì di senno, questo è un altro discorso). Errare è invece l'adottare una strategia suicida, perseverare sì che in questo caso sarebbe sbagliato.

Fino a quando l'indipendentismo continuerà a venire accomunato alla Lega Nord non ci sarà altro esito, la sinistra non si affiancherà volentieri alle istanze rappresentate Bèrghem.
Per fortuna della Sinistra.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

per fortuna vostra direi io

Ma che schifo, io voti se cessi onisti non ne voglio, nè nel mio partito nè nella mia coalizione.
Se ti piacciono tanto tientili te.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Se avessi avuto più tempo come sei mesi fa, adesso sarei ancora al congresso, con più voti dell'altra volta, sicuramente nel centrosinistra. Non sai di cosa stai parlando, mi dispiace.
Li avete presi l'altra volta e questa volta, quindi cosa stai qui ancora a parlare lo sai solo tu.

ecco come stanno le cose il csx ha giocato in formazione rimaneggiata per questioni esterne al gioco stesso... mancavano protagonisti di primissimo rilievo e purtroppo non poteva bastare il contributo straordinario di quella roccaforte che e' il PQM (straordinari tutti non c'e' bisogno di ulteriori commenti il PQM e' una pietra miliare del csx), ne' potevano bastare l'ottimo Spycam o nuovi protagonisti tra cui cito su tutti Er Uagh... le partite si vincono schierando la squadra al completo...
a margine ci tenevo a dire a Berghem che mi piace molto lo stile che usa nelle sue risposte, chiaro, conciso, serio. Spero che torneremo a giocare fianco a fianco in futuro insieme a tutti gli altri...