Originariamente Scritto da Il_Siso Certo, io parlo per l'essere ultras, non tifoso Ultras è il plurale, il singolare è ultrà.
Giampaolo Cufino
Originariamente Scritto da cornelio Ultras è il plurale, il singolare è ultrà.
Originariamente Scritto da Il_Siso Sai per caso da dove viene il termine ultrà?
Originariamente Scritto da cornelio Sai per caso da dove viene il termine ultrà? Ultras e ultrà son due cose diverse, son due modi diversi di concepire lo stesso movimento.
Originariamente Scritto da Il_Siso Ultras e ultrà son due cose diverse, son due modi diversi di concepire lo stesso movimento. E cosa avrebbero di diverso?
Originariamente Scritto da cornelio E cosa avrebbero di diverso? credo di risponderti io.. ULTRAS ha più uno stile britannico che va in voga ora, mentre ULTRA' è tipico degli Anni 70/80!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
Originariamente Scritto da milite credo di risponderti io.. ULTRAS ha più uno stile britannico che va in voga ora, mentre ULTRA' è tipico degli Anni 70/80! i Veronesi sono Ultras, i napoletani erano Ultrà (ora hanno avuto una svolta causal anche loro dopo l'addio di Palumm)ella
Originariamente Scritto da Il_Siso i Veronesi sono Ultras, i napoletani erano Ultrà (ora hanno avuto una svolta causal anche loro dopo l'addio di Palumm)ella Mah...non mi convince, ancora non ho capito la differenza.
Originariamente Scritto da SubZero M'ha fatto vincere un fantacalcio...
Regole del Forum