Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Una canzone e 6 lingue.

    Un pezzo simpatico, chi piu e chi meno li capisco tutti eccetto il rumeno.
    Lo spagnolo e` quello che mi piace di meno.




  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bella. Odio doverlo dire, ma la parte che mi piace di più è quella in francese.

  3. #3
    Kochaj mnie!!
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Località
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
    Messaggi
    5,560
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e' interessantre che abbiano preso un magrebino per far la parte del francese
    chissa Le Pen se lo vede...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Lyrics of Liubi, Liubi, I Love You

    Everywhere around the world, "I love you", it means the same
    Every day and every night only you can touch my flame
    So take my heart, take my soul, everything of me
    Everywhere you go, my baby, even Italy

    Non devi essere speciale, "io ti amo" è sempre uguale
    Lo puoi dire come vuoi, sei da solo, con i tuoi (Guagliò)
    E qui non esistono frontiere, l'amore non ha barriere
    In città o in campagna, lo stesso in Spagna (Señorita)

    Por todo el mundo, "te quiero" es lo mismo
    Cada día y cada noche solo tú me das amor (¡Arriba!)
    Aquí está mi sol, te lo doy, todo lo que soy
    Si te vas, te buscaré en Rusia se (Locomondo)

    Где-то там, кто-то там, тебя любит, не забудь
    Скажи да любимая, люби, люби ты меня
    Где бы ты не находилась, где б не побывала
    Буду ждать, любимая, сегодня и всегда

    Mademoiselle, partout au monde, un "je t'aime", c'est la même chose
    Chaque jour, chaque nuit, toi, tu reste ma seule rose
    Prends mon coeur, prends mon âme, ma vie, ma chérie (Vas-y)
    Appelle-moi où que tu sois, même en Roumanie (Yo)

    Undeva cineva te iubeste, nu uita
    Spune da, iubita mea, stii cum e cu dragostea
    Oriunde ai fi, oricat ai sta, te voi astepta
    Inima spune ea, aicï e casa ta

    Everywhere around the world, "io ti amo" è sempre uguale
    Cada dia y cada noche, люби, люби ты меня
    Prends mon coeur, prends mon âme, ma vie, ma chérie
    Inima spune ea, aicï e casa ta (Ho... hey, hey)

    Everywhere around the world, "io ti amo" è sempre uguale (Hey)
    Cada dia y cada noche, люби, люби ты меня (Hey)
    Prends mon coeur, prends mon âme, ma vie, ma chérie (Hey)
    Inima spune ea, aicï e casa ta (Hey)

 

 

Discussioni Simili

  1. Che lingue conoscete?
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-01-11, 22:47
  2. Lingue lombarde
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 09:06
  3. lingue Lumbarde
    Di steen (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 16:35
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito