Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Di CentroDestra Visualizza Messaggio
    Hai centrato benissimo il punto!!!, quando decidiamo di dare qualcosa in meno in assitenza agli anziani, e investire sul futuro dei figli, magari in media un'italiano decide di avere due figli e non uno!!
    Si vabbè, non è che nei paesi dove ci sono incentivi per i giovani e le famiglie lasciano morire gli anziani. E' che si dovrebbero cambiare radicalmente molte cose ed andare a toccare poteri forti ed interessi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Si vabbè, non è che nei paesi dove ci sono incentivi per i giovani e le famiglie lasciano morire gli anziani. E' che si dovrebbero cambiare radicalmente molte cose ed andare a toccare poteri forti ed interessi.

Ma io non parlo di far morire gli anziani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo so, ero un paradosso, ma cosa toglieresti dell'assistenza agli anziani?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

SOLO DI TOGLIERE LA SPINA A TUTTI DOPO CHE SI SONO FATTI UN MAZZO TANTO PER FARVI CRESCERE
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

"io ho paura a far crescere un bambino in un luogo dove la criminlaità non è condannata e quando lo fai ti danno del razzista o del persecutore, a seconda di chi commette i reati. Questo solo per fare un esempio di uno dei problemi".
    Io ho tre figli e la mia paura è stata ed in parte è ancora la terrificante contaminazione ambientale a cui sono esposti. Parlo dell'opinione dominante, idolo, misconosciuto ma efficace di sterminate folle.Non è stupida questa opinione. è utile. Ma non a noi. Sono fermamente (avverbio inutile) convinto che un criminale ( secondo il significato corrente ) sia intellettualmente più vivace e fecondo di un teledipendente probo.
    Non so dire il disgusto che provo guardando l'occhio spento dell'uomo nuovo. Homo videns, tecnologico/videodesiderante. E' lui il criminale, inconsapevole finche si vuole,innocente più d'ogni altro, ma nocivo al massimo grado. Che si senta buono e servizievole, laborioso ed utile , addirittura insostituibile. Che si senta la misura del bene e del male ...mi fa star male.
    Io vorrei coltivare la differenza.Altri l'omogeneità. Il nulla potrebbe essere omogeneo, se avesse delle qualità. Difficile da immaginare.
    Ma chi desidera vivere sicuro nel suo guscio blindato, al riparo da crimini e da idee che potrebbero turbare le sue certezze dovrà per forza rinchiudersi in uno spazio a cui negare l'accesso agli altri. Noi abbiamo smarrito da tempo la facoltà di esprimere giudizi sensati, almeno da quando abbiamo perso il dominio di senso sulle nostre azioni. Non siamo noi ad orientarle,siamo ormai determinati da altre forze che si servono di noi e che noi abbiamo, razionalmente accettato di servire, per mancanza d'alternative.
    Adesso perfavore piantiamola di lamentarci degli uomini cattivi. Siamo noi i cattivi, i prigionieri, i privi di senso, di indirizzo e di scopo. Noi gli adoratori della tecnica e i suoi schiavi.E' razionale chiedersi come di distrugge la razionalità, almeno per allargarne le maglie strette. Lei cerca responsabili ma evita gli specchi.

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

"io ho paura a far crescere un bambino in un luogo dove la criminlaità non è condannata e quando lo fai ti danno del razzista o del persecutore, a seconda di chi commette i reati. Questo solo per fare un esempio di uno dei problemi".
    Io ho tre figli e la mia paura è stata ed in parte è ancora, la terrificante contaminazione ambientale a cui sono esposti. Parlo dell'opinione dominante, idolo, misconosciuto ma efficace di sterminate folle.Non è stupida questa opinione. è utile. Ma non a noi. Sono fermamente (avverbio inutile) convinto che un criminale ( secondo il significato corrente ) sia intellettualmente più vivace e fecondo di un teledipendente probo.
    Non so dire il disgusto che provo guardando l'occhio spento dell'uomo nuovo. Homo videns, tecnologico/videodesiderante. E' lui il criminale, inconsapevole finche si vuole,innocente più d'ogni altro, ma nocivo al massimo grado. Che si senta buono e servizievole, laborioso ed utile , addirittura insostituibile. Che si senta la misura del bene e del male ...mi fa star male.
    Io vorrei coltivare la differenza.Altri l'omogeneità. Il nulla potrebbe essere omogeneo, se avesse delle qualità. Difficile da immaginare.
    Ma chi desidera vivere sicuro nel suo guscio blindato, al riparo da crimini e da idee che potrebbero turbare le sue certezze dovrà per forza rinchiudersi in uno spazio a cui negare l'accesso agli altri. Noi abbiamo smarrito da tempo la facoltà di esprimere giudizi sensati, almeno da quando abbiamo perso il dominio di senso sulle nostre azioni. Non siamo noi ad orientarle,siamo ormai determinati da altre forze che si servono di noi e che noi abbiamo, razionalmente accettato di servire, per mancanza d'alternative.
    Adesso perfavore piantiamola di lamentarci degli uomini cattivi. Siamo noi i cattivi, i prigionieri, i privi di senso, di indirizzo e di scopo. Noi gli adoratori della tecnica e i suoi schiavi.E' razionale chiedersi come di distrugge la razionalità, almeno per allargarne le maglie strette. Lei cerca responsabili ma evita gli specchi. La soluzione ce la darà l'errore ............di calcolo. Sicuramente non la sicurezza.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè i bambini costano,tutto costa tanto,se non aiutiamo le famiglie col cavolo ke si fanno bambini.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12