"Ho visto Madeleine con un uomo"

Bimba Gb rapita, testimone:è in Marocco

if (disattivazione) { document.write(' on error resume next ShockMode=(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.S hockwaveFlash.6")))// fine escludi banner -->
Una turista norvegese sostiene con assoluta certezza di aver visto la piccola Madeleine McCain, la bimba inglese scomparsa da giorni in Portogallo, a Marrakesh, in Marocco. L'incontro sarebbe avvenuto in una stazione di benzina, dieci giorni fa, quando la turista non era al corrente della scomparsa della bambina, secondo quanto riporta il tabloid britannico The Sun. "Era da sola con un uomo", ha detto la donna.

La donna si ricorda di una bimba, con lo sguardo perso, che domandava ad un uomo: "Posso vedere mamma, tra poco?". Mary Pollard, che vive con il marito inglese a Fuengirola in Spagna, ricorda: "Entrai nel negozio per comprare dell'acqua. E lei attirò la mia attenzione: era dolce, bionda, con un viso molto carino. Indossava un pigiama blu, con dei disegni rosa e bianchi, forse fiori".
"Era da sola con un uomo", continua la donna: "Mi sembrava una situazione strana. L'uomo non sembrava essere il padre, era tra i 35 e i 40 anni, con capelli molto scuri, non molto alto, credo fosse un inglese".