Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zarathustra
Quando scriverete pezzi come Smells like teen spirit, Come as you are, Lithium, Polly, Heart-Shaped Box e Dumb allora voi tutti anti-Nirvana potrete parlare senza far ridere i...Polly...
wow che argomentazione:D
Oh io non sarei in grado di scrivere nemmeno pezzi come La Paranza se per questo:D
Cmq magari mi sbaglio ma mi vien voglia di risponderti:Quando ascolterete anche altra musica che non sia Smells like teen spirit, Come as you are, Lithium, Polly, Heart-Shaped Box e Dumb allora voi tutti only Nirvana +narrow minded+ potrete parlare senza far ridere i...Polly:D
-
Citazione:
DD
wow che argomentazione:D
Oh io non sarei in grado di scrivere nemmeno pezzi come La Paranza se per questo:D
Cmq magari mi sbaglio ma mi vien voglia di risponderti:Quando ascolterete anche altra musica che non sia Smells like teen spirit, Come as you are, Lithium, Polly, Heart-Shaped Box e Dumb allora voi tutti only Nirvana +narrow minded+ potrete parlare senza far ridere i...Polly:D
Puoi stare tranquillo, ascolto abbastanza musica e generi anche piuttosto variegati, per questo ritengo i Nirvana un gruppo che ha prodotto musica qualitativamente buona.
-
ciao non ho mai scritto molto su questa sezione del forum anzi quasi niente però vi dico kurt non mi è mai dispiaciuto... però da batterista i ritmi dei nirvana non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, quando suono qualche loro song (oltre a "smells like teen spirit"che ha un bel ritmo) come about girl il ritmo non è tanto intrigante e mi nausea un po', a questo punto preferisco una bella rullata dei metallica come "metal militia" o come master of puppets saluti ^^
-
Citazione:
Revolver
ciao non ho mai scritto molto su questa sezione del forum anzi quasi niente però vi dico kurt non mi è mai dispiaciuto... però da batterista i ritmi dei nirvana non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, quando suono qualche loro song (oltre a "smells like teen spirit"che ha un bel ritmo) come about girl il ritmo non è tanto intrigante e mi nausea un po', a questo punto preferisco una bella rullata dei metallica come "metal militia" o come master of puppets saluti ^^
Per la precisione: About a girl non è stata registrata in Bleach da Grohl ma da Channing, comunque se vuoi una bella rullata ti consiglio l' intro di Territorial Pissings o quelle che caratterizzano "In Bloom". Per un bel ritmo di esecuzione non semplicissima invece "Scentless apprentice", in "In Utero".
Comunque a me piacciono entrambi, sia Grohl che Ulrich...anche se da molti "puristi della tecnica" vengono considerati entrambi dei cazzoni imprecisi...
-
se volete i nirvana più veraci e sanguinei tenetevi stretto "bleach" (se già lo avete in casa) oppure compratelo! "nevermind" ci fa 'na pippa!
-
Anche qualcosa di incesticide e dei B-sides non è da scartare, vedi Anorexorcist, White Lace and Strange, Token Eastern Song, Aero Zeppelin e altra roba.
-
Citazione:
Eternal_Summer
se volete i nirvana più veraci e sanguinei tenetevi stretto "bleach" (se già lo avete in casa) oppure compratelo! "nevermind" ci fa 'na pippa!
Tra l'altro a me' piace molto anche la raccolta di cover e b-sides "Incesticide"
-
Citazione:
LuciaP
:-0008n :-0008n :-0008n
spero tu stia scherzando
No, non sto scherzando! Ma soprattutto è molto bella! :D