emoned ha bisogno di tre voti per passare!! Il tuo voto è un voto contro i rossi! Se non passa lui, passa un rosso! Per favore aiutatelo!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=344502
emoned
Lista Repubblicana


emoned ha bisogno di tre voti per passare!! Il tuo voto è un voto contro i rossi! Se non passa lui, passa un rosso! Per favore aiutatelo!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=344502
emoned
Lista Repubblicana


Va bene anche Lepanto (democristiano)


non ho capito...
il nemico sarebbe la coalizione di csx? Che peraltro non e' quella che sta vincendo in questo momento...
no per sapere...


...se si passa in due credo vada meglio per tutti....




Ahahahah![]()






personalemnte dico che se qualcuno vuole dare una mano alla LR, la dia per le idee politiche e non "contro i rossi"
emoned, segretario LR


Elettore di Centrodestra e di Centro, in questi giorni si stanno tenendo le elezioni per la presidenza di POL.
Nel nostro piccolo, si deve ribadire la scelta politica, a favore della Libertà, a favore della Tradizione e dei Valori Cristiani.
Difendi POL dall'onda ROSSA, LIBERTARIA E SOCIALISTA!
Vota e fai votare GIANFRANCO!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=347917
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.