Originariamente Scritto da m.calu che ridi...anke con t....ops scusa...c'è ancora il ballottaggio...ci vediamo piu in la... :-)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Originariamente Scritto da m.calu e soprattutto la resa dei conti è tra me e te... può essere anche tra me e te.
Originariamente Scritto da Richard Gecko può essere anche tra me e te. vedremo chi ne uscirà vivo....io sono pronto
m.calu[img]
Originariamente Scritto da m.calu vedremo chi ne uscirà vivo....io sono pronto
Originariamente Scritto da m.calu vedremo chi ne uscirà vivo....io sono pronto prima di te devo occuparmi di quello che per votare ha chiesto un Ministero...che schifo
Originariamente Scritto da Richard Gecko prima di te devo occuparmi di quello che per votare ha chiesto un Ministero...che schifo contro questo ci combattiamo insieme....
Originariamente Scritto da Richard Gecko prima di te devo occuparmi di quello che per votare ha chiesto un Ministero...che schifo Originariamente Scritto da m.calu contro questo ci combattiamo insieme.... bravi
Secondo me a qualcuno fischiano le orecchie
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Meridionale, non stare a parlare di coerenza alle elezioni, vogliamo ricordarci con chi si alleò MR a quelle di settembre? forza compagno!
Originariamente Scritto da Liberalix forza compagno! Arrivi fuori tempo massimo, camerata.
Regole del Forum