minigonne molto corte , pantaloni troppo bassi , scollature senza reggiseno oppure in spiaggia con costumi mozzafiato ecc...
la mia donne è molto bella e sono ogoglioso di suscitare invidia nei miei amici
indifferente , non sono geloso
avrei timore del giudizio degli amici e dei passati
sarei gelosissimo , la lite con lei è assicurata
se qualcuno oltre me prova a guardarla scateno una rissa.


minigonne molto corte , pantaloni troppo bassi , scollature senza reggiseno oppure in spiaggia con costumi mozzafiato ecc...


mi diverte che gli altri bramino quello che posso avere in qualunque momento
comunque preferisco le fidanzate di altri
non le posso ostentare, ma almeno ci pensano gli altri ad accollarsi le incombenze fastidiose
Ultima modifica di Pompeo; 28-02-10 alle 15:32


l'opzione 3 del sondaggio ha un errore : al posto di "passati " correggere con "passanti"


Se lei è felice di vestirsi così non sarò certo io ad impedirglielo. Ovvio che un po' di gelosia ci sia, ma la tengo per me.


mi arrabbierei abbastanza. ma dentro. senza mostrarglielo. altrimenti mi prenderebbe per uno geloso e che le rompe le palle. lo terrei per me. e lei uscirebbe comunque con abiti succinti.
ps: manca l'opzione caco nel sondaggio e non c'è nemmeno l'apparizione di un motumbo. zwirner mi deludi..![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Mmmm sto cercando di immaginare la domanda al contrario..
Ma non riesco a immaginare un modo di vestire maschile che possa farmi ingelosire..magari imabarazzare, quello sì :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


Che sondaggio è? Ovvio che la gelosia è la cosa più stupida dell'universo.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


La prima.

