Giunto nella sede dell'Udr per i festeggiamenti un "meusaro" di Palermo inviato dal Presidente della Regione Totò Cuffaro.
Un panino con la milza anche per l'amico ricky.

Giunto nella sede dell'Udr per i festeggiamenti un "meusaro" di Palermo inviato dal Presidente della Regione Totò Cuffaro.
Un panino con la milza anche per l'amico ricky.

Guarda che mica sono io che metto foto di tizi che, oltra ad essere stati rinviati a giudizio x favoreggiamento aggravato alla mafia, sono stati dichiarati dai magistrati colpevole di aver trasmesso informazioni ad Aiello....
Quello sei tu
Ma non mi stupisco....tra Crimen Sollecitationis, Cuffaro, Andreotti e compagnia cantante ci rimarrei di sasso se fosse il contrario....
(Nessuna milza, noi del PQM abbiamo 3 seggi...tu 1...suvvia)

Dai la milza della pace, anche un bacio cuffariano

mitico lepanto...e mitico totò!

bravo Lepanto!!!!!![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Lepanto ,ma che sei andato a ripescare? Il simbolo dell'UDR cossighiano? Quelli del ribaltone che andarono con la sinistra? Un simbolo migliore potevi trovarlo però...comunque auguri anche a te

Grande Lepanto,nonostante la giovane età della nostra lista abbiamo conquistato un seggio grazie,come hai detto tu,anche agli amici di destra e sinistra ke c hanno (inattesamente) sostenuto.Questo è il premio per una persona ke porta avanti cn fermezza il proprio pensiero nel rispetto altrui.Anch'io devo ringraziare l'amico emoned e tutti gli altri componenti della Lr x aver creduto in questo progetto e nonostante non abbiano un seggio,ci impegneremo insieme per sostenerti (Lepanto) nella tua lotta politica.Con questo ti auguro un "in bocca al lupo".

Complimenti per Lepanto... col quale abbiamo lavorato insieme e spero che lo faremo ancora in futuro... Lepanto ha una rara intelligenza politica, non poteva che venire eletto...
Buon lavoro Adriano...