C'è mancato poco, pochissimo, e ringrazio tutti i miei elettori...ho ricevuto 14 voti, anche se alcuni annullati, e ho vinto la mia piccola sfida...qui voglio ringraziare tutti i miei elettori e chi mi ha sostenuto in questa tornata difficile,molto difficile per me...
VANDEANO,didestra87,diCentrodestra,Filippo F,MariaVittoria C,Dottor Zoidberg,Medsim,Defender,Fante d'Italia,Mossone,aleks,Gianfranco, ataturk,Meridio
RAGAZZI VI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE
Ora passiamo al tecnico... ringrazio i miei alleati di Fronte delle Libertà che mi hanno sempre sostenuto:
il PDUM soprattutto nelle persone di Fante d'Italia,Mossone e Conterio che mi hanno sostenuto nel voto...ringrazio il Forum Savoia Monarchia oggi, i suoi forumisti in particolar modo i già citati e l'amico fraterno Bizzzarro che trovano sempre il tempo di ascoltarmi e di starmi accanto.
i Cristiano Conservatori soprattutto nelle persone di Templares e Zaffo che mi hanno sostenuto quando si stavano logorando i rapporti con il mio partito e quando stavo per uscire dal centrodestra, mi sono stati vicinissimi e mi hanno dato,con le loro parole, qualla spinta per rientrare a combattere.
Ringrazio il mio partito che è stato li a sostenermi e mi scuso per le mie escandescenze dovute alla mia insicurezza che si trasmette anche nel virtuale.Volevo ringraziare in particolar modo il mio eterno sponsor su POL che più che un compagno di partito è un amico: GRAZIE ROCCO!
Un'altro ringraziamento va a Meridionale che si era offerto di salvarmi in caso avessi bisogno...lo ringrazio e mi scuso per le male parole che gli ho riservato durante le mie escandescenze.
Ultimo ringraziamento,forse non aspettato ma sicuramente forte, va a Roberto M... nonostante le distanze è da un pò di tempo che si sta ricostruendo il rapporto che quest'estate ci animava anche se continuo a ritenere certe sue scelte errate (prima tra tutte il distacco dal PDUM)
Spero che FDL vada avanti e che nessun partito decida di uscirne, anzi spero sinceramente che si potenzi sempre di più.
Questo non è un traguardo ma un inizio, lavorerò sodo affinchè alle prossime elezioni FDL raggiunga il 20% e perchè no lo superi e per far si che avvenga la mia elezione alla prima, senza far si che qualcuno mi chiami ripescato.
Per ultimi ma non per importanza ringrazio i forum Destra Moderata e Alleanza Nazionale per il sostegno datomi e ringrazio anche Penelope anche se si è scordata di votare al Congresso.
E ora avanti per portare Gianfranco alla Presidenza
Richard Gecko
Segretario e Portavoce DMN-FDL