Roberto, io vivo a Firenze...ho frequentato molto Trieste, cmq...sì...
E anche quello ha fatto parte del mio cambiamento.
Certe cose...ti segnano.
Amalie, io ho studiato storia contemporanea su testi filo-marxisti, a livello di liceo classico e universitario (storia ad indirizzo contemporaneistico). Fosse stato per le mie fonti non mi sarebbe dovuto venire alcun dubbio. Idem con i prof, entrambi socialisti. E quindi?




