Di NFM fate parte voi, anche se mi sta a cuore l'argomento di cui si occupa, ossia la monarchia.
Se vi alleate coi vittoriani, anche solo per gioco, vi alleate con chi ha sempre e solo distrutto ciò che voi costruivate (vedi da quando è morto il Re).
Col diavolo non ci si allea neanche per gioco.

Scusate, ma il divieto di scrivere su entrambi i forum non esiste più? Mi sfugge qualcosa...![]()

Funziona diversamente: alcuni vittoriani possono scrivere qui (Gecko, Federico), ma nessun aostano può scrivere da loro.
Prova a fare sul forum vittoriano le stesse discussioni che stiamo facendo qua, e vedi se non arriva il Fante della situazione a scannarti e cancellarti all'istante.
mi risulta che Federico sia sempre stato un amico in questo forum: non l'ho mai sentito parlare di voler dinamitare nfm, quindi se vuole esprimere la sua opinione non vedo cosa ci impedisce di accoglierlo

Devo arguire che ormai fra noi c'è una guerra fredda aperta, caro Leuthold.
Ad ogni modo siccome c'è una regola da rispettare, dalla quale sono stato dispensato con il beneplacito continuo della Presidenza di NFM, se essa riterrà necessario un mio allontanamento da queste pagine, osserverò ovviamente senza esitare il divieto voluto dall'Amministrazione.
Ringrazio ancora Roberto per la stima.
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0