Mah, l'onestà imporrebbe di non avallare, con l'uso di quell'espressione, l'insulto voluto che viene fatto fatto proprio nei confronti di chi rifiutò la viltà nelle molte sue manifestazioni in quei giorni, opponendovi eroismo e sacrificio anche della vita.
"Badogliani" furono anche i Caduti di Cefalonia, oltre che tutte i Partigiani ammazzati su ordine di Tito (p.e.: Porzüs) al quale Togliatti aveva consegnati i partigiani antiitaliani e filosovietici. A me tanto basta. A Te no?

come ti ho detto non era mia intenzione rivangare un bel nulla...
volevo solo mettere in evidenza quanta distanza ci sia tra le 2 coalizioni alleate di cdx e dr... cosa che anche tu stai evidenziando con molto calore...
appunto onesta' imporrebbe! Ma l'onesta' la dovresti cercare quindi tra chi la pensa come te ed ha fatto un'alleanza con persone che hanno valori e punti di riferimento diversi...
piu' chiaro adesso?
Non e' un'espressione che ho fatto mia e' solo per fare capire le contraddizioni della vostra alleanza, richiamare me sull'onesta' quindi non mi sembra appropriato... non sono io che ho fatto alleanza, ne ora, ne' 6 mesi fa...

niente affatto... il voto fu ratificato da tutti coloro che votarono.
Infatti la corte e' li'. Lo so che per te e' un fatto inaccettabile, ma come ti dicevo e' un problema tuo.
Sul resto posso dire che ammiro la pazienza con la quale si tollerano le tue insinuazioni...

non voto' solo Gianfranco (e Lupo nero che non si era collegato mi pare)...
quei voti in meno furono considerati irrilevanti...
la ratifica nei fatti c'e' stata, fattene una ragione.
perche' non ti proponi come ministro di questo nuovo governo? In fondo sei un loro elettore...