Originariamente Scritto da euvitt ma se sei il terun dei nordun :446: Una mia ex molto ex (parliamo di 15 anni fa) di Mantova mi chiamava terun dal nord
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Dottore, te l'ho mai detto che ti odio
Originariamente Scritto da Alessandro Una mia ex molto ex (parliamo di 15 anni fa) di Mantova mi chiamava terun dal nord euvitt prima dell'operazione di cambio di sesso viveva a mantova 3:
Originariamente Scritto da Alessandro Dottore, te l'ho mai detto che ti odio in tutta onestà: credo stia per piovere anche qui
Originariamente Scritto da dottor zoidberg euvitt prima dell'operazione di cambio di sesso viveva a mantova 3: :d :d
Originariamente Scritto da Alessandro Una mia ex molto ex (parliamo di 15 anni fa) di Mantova mi chiamava terun dal nord e comunque passò l'angelo e disse amen piove pure qui :45324: :1535:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg in tutta onestà: credo stia per piovere anche qui Sono le mie maledizioni :446:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg euvitt prima dell'operazione di cambio di sesso viveva a mantova 3: 3:3:3: devo aver rimosso.......non ricordo
Originariamente Scritto da euvitt 3:3:3: devo aver rimosso.......non ricordo non saprei, me lo ha detto pomponio, c'ha pure 'na foto dentr'all'osteria :446:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum