Originariamente Scritto da euvitt so' freddoloso e poi esco la mattina col cane...lo sai che a quell'ora sui prati fa freddino Anch'io sono abbastanza freddoloso, ma quando esco alla mattina sono ancora rimbambito, non mi accorgo di niente, mi guidano i bambini Intanto vi annuncio che ha iniziato a piovere
Arrangiatevi. A Spezia rifulge il sole di Aprile....
Sole anche oggi!Che pacchia!
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum