Cari amici e amiche di Destra Moderata Nazionale,
in sti giorni ho provato a mascherare la cocente delusione per la mia non elezione al Congresso di Politica Online alla prima ondata, il tutto avvenuto per un TRADIMENTO DA PARTE DI UN MEMBRO DEL PARTITO ALLE URNE,TRADIMENTO CHE MI è COSTATO LA TROMBATURA PER UN VOTO.Ebbene si, mi era stato promesso un voto che poi è andato altrove e la cosa che mi delude di più è che è andato all'altra Federazione causando la mia non elezione.Evidentemente DMN ha bisogno di uomini e non di ragazzetti che per poltronismo promettono voti a destra e a manca.
Per me questa è stata una dura sconfitta personale,seguita a quella che ci ha visti alleati dei fascisti,alleanza che mi ha sempre visto contrario; dopo 2 sconfitte non posso fare altro che rimandare al Direttivo la mia carica di Segretario per tanto da questo momento mi dimetto.
Chiedo al Direttivo di riunirsi al più presto per nominare il mio sostituto che momentaneamente è Don Rodrigo.Ringrazio tutto il partito,in particolar modo Gianfranco ma devo prendere atto della mia non elezione e dei voti che DMN ha perso a questa tornata...forse non sono la persona adatta per guidare un partito come DMN.
Un abbraccio
Luca