che analfabeta
Originariamente Scritto da O'Rei che analfabeta senti chi pirla
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky senti chi pirla Dai, ti prendon per il culo tutti...
ho rifatto il quiz on-line ed ho fatto prima zero errori, poi 2...
vietato il transito al Siso
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ho rifatto il quiz on-line ed ho fatto prima zero errori, poi 2... Ma come, non era una cosa impossibile?
Originariamente Scritto da Il_Siso Ma come, non era una cosa impossibile? sei in contravvenzione, non puoi transitare qui
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky sei in contravvenzione, non puoi transitare qui Che ridere
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ho rifatto il quiz on-line ed ho fatto prima zero errori, poi 2... Sei sulla buona "strada".
Originariamente Scritto da stefanopelloni No, ma per la fisicità, il carattere (tosto mica poco) e lo stile di vita, potrebbe benissimo essere un'ottima romagnola. Ok allora merita di sicuro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum